Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Gli Amici

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sapete dirmi quanti sono (credo 12 da quello che ho sentito) ma soprattutto quanti sono nel distretto nord e quanti nel sud.
Sono ancora nella parte nord e ne ho 5 .
Mi fate sapere?

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gte4343
Postato il Nascondi Post
Ciao, io ho finito il gioco e gli amici in tuto sono 8, e ti consiglio di tenretene 1 per gli aiuti con le missioni per le fazioni e 1 per salvarti, perche' alla fine del gioco tutti i tuoi amici ti tradiranno.

Posts: 9 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io al 96% e sono 10 in tutto

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da gte4343:
Ciao, io ho finito il gioco e gli amici in tuto sono 8, e ti consiglio di tenretene 1 per gli aiuti con le missioni per le fazioni e 1 per salvarti, perche' alla fine del gioco tutti i tuoi amici ti tradiranno.

Ciao,

scusami per le prediche, ma io, come anche tantissimi altri giocatori, (immagino), sono ancora all' 8%100 del gioco di Far Cry 2 e ti ringrazio per avermi rovinato il finale di questo fantastico gioco con quella tua insensata precisazione, alla fine del tuo precedente messaggio, che ho personalmente evidenziato nel colore rosso per fartela notare...
E' buona norma, quando si fa uno spoiler, cercare di informare tutti gli altri eventuali utenti che potrebbero leggere quel messaggio, di questo stesso, avvertendoli del pericolo di potere incappare in riferimenti che potrebbero
riguardare il finale della trama principale del gioco e/o alla fine del gioco per il quale si sta discutendo...
Concludo, quindi, con dei grandissimi "COMPLIMENTI" per avermi rovinato la parte finale di questo meraviglioso gioco...

GRAZIE MILLE!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Penso che sia dopuo iniziare a sospendere per i troppi Spoiler.

E chiedo scusa a bayberry da parte di tutto lo staff per questa GRAVE mancanza.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gte4343
Postato il Nascondi Post
BAYBERRY Mad Mad Mad Mad

SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PRIMO: QUELLO NON E' IL FINALE DEL GIOCO.
SECONDO: IL FINALE EL GIOCO E' TUTT'ALTRO.
TERZO: VA A FARTI UN GIRO.

E FINISCO QUA PER NON ANDARE SUL PESANTE.

Posts: 9 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post