![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Sapete dirmi quanti sono (credo 12 da quello che ho sentito) ma soprattutto quanti sono nel distretto nord e quanti nel sud.
Sono ancora nella parte nord e ne ho 5 . Mi fate sapere? |
|||
|
![]() |
Ciao, io ho finito il gioco e gli amici in tuto sono 8, e ti consiglio di tenretene 1 per gli aiuti con le missioni per le fazioni e 1 per salvarti, perche' alla fine del gioco tutti i tuoi amici ti tradiranno.
|
|||
|
Io al 96% e sono 10 in tutto
|
||||
|
|
|
Ciao, scusami per le prediche, ma io, come anche tantissimi altri giocatori, (immagino), sono ancora all' 8%100 del gioco di Far Cry 2 e ti ringrazio per avermi rovinato il finale di questo fantastico gioco con quella tua insensata precisazione, alla fine del tuo precedente messaggio, che ho personalmente evidenziato nel colore rosso per fartela notare... E' buona norma, quando si fa uno spoiler, cercare di informare tutti gli altri eventuali utenti che potrebbero leggere quel messaggio, di questo stesso, avvertendoli del pericolo di potere incappare in riferimenti che potrebbero riguardare il finale della trama principale del gioco e/o alla fine del gioco per il quale si sta discutendo... Concludo, quindi, con dei grandissimi "COMPLIMENTI" per avermi rovinato la parte finale di questo meraviglioso gioco... GRAZIE MILLE!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry, |
|||
|
Moderatore![]() |
Penso che sia dopuo iniziare a sospendere per i troppi Spoiler.
E chiedo scusa a bayberry da parte di tutto lo staff per questa GRAVE mancanza. |
|||
|
![]() |
BAYBERRY
SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRIMO: QUELLO NON E' IL FINALE DEL GIOCO. SECONDO: IL FINALE EL GIOCO E' TUTT'ALTRO. TERZO: VA A FARTI UN GIRO. E FINISCO QUA PER NON ANDARE SUL PESANTE. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|