qualcuno sa dirmi come faccio a salire sui tetti ho sulle roccie dove ci sono le valigette anche sul vagone del treno non riesco a salire a prendere le valigette
Se non ci arrivi prova a spostare le casse (se ci sono) o prendi una macchina sali sul cofano o sul tetto e usala come scala.
Per i diamanti sulle montagne se avete provato tutti ma proprio tutti i sentieri cercate gli alianti nelle montagne li vicino. PS Internet è pieno di mappe con segnati i diamanti e gli alianti per prenderli
ne ho provati di tutti i tipi. c'è un diamante sopra un treno. ho messo il camion di sotto x usarlo kome scala e niente. mi trovo nell'area dove ci sono quelle 3 cisterne di olio a nord.
si ma io l'ho trovato il diamante. non so kome salire sopra il treno x prenderlooo! l'ho vista la valiggetta solo ke nn riesco a prenderla neanke salendo sul camion
Originariamente postato da ciaooooooo: già provato...il problema è ke cado x terra e muoio! o c'è un punto preciso da dove buttarmi???
Tu devi saltare sul tetto, in mano tieni la pistola o il machete (qualcosa di leggero cmq), altrimenti se tocchi il suoli certo che ti ammazzi. Se proprio non ce la fai attaccato al vagone (quindi tra TeSopraIlSilos e il vagone) metti un camioncino se riesci a trovarlo (mi pare...ma con mooooolti forse ce ne fosse uno nei paraggi) così che male che vada finisci lì sopra e da lì provi...
Originariamente postato da ciaooooooo: jà ftt... ma da dove devo saltare precisamente? io sono sulla ringhiera vado avanti e salto...nn ci arrivo|
Io sono saltato sulla ringhiera subito dopo l'ultimo gradino così ho potuto sfruttare la rincorsa facendomi di corsa tutta la ringhiera PER POI saltare