Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Arena dei polli

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Qualcuno mi può aiutare? sono rimasto bloccato alla missione in cui devo salvare il prigioniero rinchiuso nell'arena di combattimento dei polli. Uccido i emici, apro la porta della casetta in cui è rinchiuso il prigioniero ma la missione non si completa. Mi dice solo reputazione aumentata!che devo fare?

Posts: 2 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stessa cosa succede a me.. capita anche con la missione analoga alla legnaia..

Posts: 1 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Benvenuti sul forum ufficiale!
Cari ragazzi, rimediare è semplice.
Recatevi "all'arena dei polli" senza aver preso la missione dal QG e liberate tranquillamente il prigioniero ;-).

Posts: 4207 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille SVG!

Posts: 2 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve, io ho lo stesso problema nel liberare l'ostaggio nell'arena dei galli. Non mi appare la mano per aprire la porta. Ho provato anche a seguire il consiglio qui descritto, cioè liberarlo prima di andare a prendere una missione, ma non c'è verso..avete altri consigli? Sono bloccato senza poter concludere la missione.
Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 02 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da fabioxx:
Salve, io ho lo stesso problema nel liberare l'ostaggio nell'arena dei galli. Non mi appare la mano per aprire la porta. Ho provato anche a seguire il consiglio qui descritto, cioè liberarlo prima di andare a prendere una missione, ma non c'è verso..avete altri consigli? Sono bloccato senza poter concludere la missione.
Grazie

era successo anche a me ho dovuto ricominciare il gioco

Posts: 7 | Registrato il: 25 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post