Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Demo e beta risolvono i problemi?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Secondo voi tutti i problemi(soprattutto quelli in multiplayer) potevano essere risolti prima del commercio con un demo o delle beta (dato che io sapevo che non sarebbe uscito proprio niente), magari eviterebbe di dover per forza aspettare le patch...

Posts: 10 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Senzaltro si sarebbero accorti in tempo di quello che non va e avrebbero risolto gran parte dei problemi.

Posts: 22 | Registrato il: 11 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sicuramente se avessero buttato fuori una demo di farcry2 credo che nessuno avrebbe comprato il gioco data la scadenza dello stesso
e comunque si le demo servono proprio alle software house x far in modo che il pubblico segnali i vari difetti cosi da evitare che vengano create 300 patch

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Anche con una demo in molti avrebbero comprato FC2 perchè è un ottimo gioco e abbiamo capito che a te non piace :-)
In ogni caso non sempre è possibile realizzare una demo, nel caso di FC2 credo che il problema sia stato nella gestione del mondo di gioco.

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post