Salve ragazzi, sono nuovo da queste parti; vorrei sapere se c'è qualcuno che sta giocando o ha già finito questo titolo e che dunque sappia rispondermi a questa domanda:
Ma perchè ogni benedettissima volta che arrivo alla fine di una missione amico (la parte in cui bisogna soccorrere l'amico in difficoltà) è un penare più unico che raro? Ogni volta sono costretto a ripetere questo punto tantissime volte perchè lo str***o di turno si fa ammazzare praticamente subito (mentre le volte in cui ci sono riuscito il mio supporto era stato pressochè inutile), e cosa ancora più inspiegabile e frustrante, pur iniettandogli ben 3 fiale di fila crepa sempre e comunque... Per questo mi sono bloccato al punto del treno dopo aver fatto saltare la cisterna nella stazione ferroviaria.... Qualcuno può aiutarmi?
Originariamente postato da xone89: Salve ragazzi, sono nuovo da queste parti; vorrei sapere se c'è qualcuno che sta giocando o ha già finito questo titolo e che dunque sappia rispondermi a questa domanda:
Ma perchè ogni benedettissima volta che arrivo alla fine di una missione amico (la parte in cui bisogna soccorrere l'amico in difficoltà) è un penare più unico che raro? Ogni volta sono costretto a ripetere questo punto tantissime volte perchè lo str***o di turno si fa ammazzare praticamente subito (mentre le volte in cui ci sono riuscito il mio supporto era stato pressochè inutile), e cosa ancora più inspiegabile e frustrante, pur iniettandogli ben 3 fiale di fila crepa sempre e comunque... Per questo mi sono bloccato al punto del treno dopo aver fatto saltare la cisterna nella stazione ferroviaria.... Qualcuno può aiutarmi?
comunq ha ragione fanno penare la ubisoft ha fatto una pessima IA ai nemici e ai compagni sono fessi.....pure quando ti salvano
Sono utili perchè ti salvano quando sei nei casini invece che farti ricominciare da lontani punti di salvataggio. Sul fatto che ti muoiono anche con 3 fiale è perchè li hai soccorsi troppo tardi...appena ti viene segnalato che l'alleato cade (o lo senti chiamare aiuto) corri a soccorrerlo e a quel punto te ne basta pure una di fiala (alle volte). Combatti vicino a lui/lei...2 fucili sono meglio di uno e vedi meglio quando soccorrerlo.
A dir la verità ho provato a rianimarlo anche immediatamente dopo che questo cadeva ferito, ma vabbè...
Piuttosto raga ho un altro problema, sono andato al "Fresh fish" a salvare il sesto e ultimo compagno della prima mappa, ma dopo averlo liberato questo non è mai comparso al Mike's Bar e dunque non ho accesso alle sue due missioni secondarie necessarie per completare appunto la prima mappa... Quando l'ho salvato non mi ha dato il messaggio "missione compiuta", ma nelle statistiche e nella pagina amici risulta esserci. Io penso sia un bug, potete confermarmi o smentirmi?