Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Perchè noi italiani siamo cosi' pochi? ai pochi la sentenza:clan!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di giankill
Postato il
yeehasiete avvertiti!
vorrei fare un clan con appuntameno fisso da concordare,chi se la sente?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 11 | Registrato il: 27 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ....come si dice a roma;ando vai sensa de mè?

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il mio clan X-SLAY cerca nuovi giocatori. se volete entrarne a far parte andate su www.x-slay-clan.com e iscrivetevi..ciaooo

Posts: 10 | Registrato il: 04 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve!!
siamo un gruppo di amici che hanno la passione per il gioco online e abbiamo messo su una comunità..

www.backsideteam.com

venite a trovarci, siamo in diversi ad avere Far Cry 2

Posts: 11 | Registrato il: 17 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Vi sta dicendo che il clan lo vuole fondare lui...per i clan italiani qui

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giankill
Postato il Nascondi Post
rock2ciao a tutti;be'che dire,mi fa'piacere dell'invito(ci faremo una capatina)ma veramente volevamo fondarlo noi, magari con nuovi entrati di farcry2 ,cosi' da non creare dislivelli troppo grossi di esp.Comunque se non dovessimo riuscire entriamo in qualche clan noi, giusto Macs?Ma riprendendo la domanda iniziale(xche'n ci sono italiani...)un amico svizzero mi ha detto che gli ita.stanno solo tra loro,e che quindi gli stranieri tendono a snobbarli e a fargli mangiare pane amaro(cio'puo'essere vero xche'mi e' capitato).

Posts: 11 | Registrato il: 27 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giankill
Postato il Nascondi Post
piangeciao sono di nuovo me.sono appena andato a visitare il sito del tuo clan Noise,:e' veramente TROOOPPOOO SERIOOO!!
ci rinuncio,pare troppo difficile (macs pensaci tu,6 appena stato investito ufficialmente come fondatore ufficiale)