Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Server Launcher Patch 1.03

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il
Dopo aver istallato la nuova patch non funziona più; qualcuno sa di più? Ha risolto?

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
prova ad avviarlo prima del gioco

Posts: 7 | Registrato il: 18 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Niente da fare è come se lo aprisse in...dos?

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
infatti lo apre in finestra dos, ma a me funziona...non so che dirti.

Posts: 7 | Registrato il: 18 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Preferivo prima, un'interfaccia un po più accessibile....no?
Come si sceglie il nome del server? Le mappe da selezionare? etc

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bLoOdY_FeNriR,

Postato il Nascondi Post
fenrir io ho letto in giro qui nel forum e da altre parti e mi pare che bisogna specificare il percorso di un file .cfg ma purtroppo piu di tanto non so...

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da X-SLAY-Nitronik:
fenrir io ho letto in giro qui nel forum e da altre parti e mi pare che bisogna specificare il percorso di un file .cfg ma purtroppo piu di tanto non so...

Grazie comunque Nitronik Big Grin adesso mi cerco sto file e vediamo di riuscire a sistemare le cose. Poi se riesco posto i risultati.

Postato il Nascondi Post
c'è un topic fatto apposta sul forum! guarda li

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post