![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ciao a tutti,
oggi ho aperto questo topic per tutti quei problemi che, stando a quello che vedono i miei occhi, tantissimi giocatori hanno riscontrato giocando a Far Cry 2, nella speranza di riuscire a risolverli, se non tutti, almeno in parte... In parole povere, mi sono subito messo a cercare attivamente su Internet e dopo un po' di tempo ho trovato questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1847974... Tanto per cominciare, provate a guardarlo e poi ditemi che cosa ne pensate... |
||
|
ho dato un'occhiata veloce al link ma sinceramente 144 pagine da leggere sono tante.
pero' a me sembra che con le due patch uscite non ci siano piu problemi grossi ma solo "pignolerie" e basta parare mio |
||||
|
|
|
Su quello sono d'accordo con te: nemmeno io ho piu' riscontrato tanti problemi da quando sono uscite quelle due Patch...
D' altro canto, pero', se ti metti un po' a guardare sul nostro amatissimo Forum vedrai che ci sono comunque un mucchio di persone che parlano di: 1) Troppi bug all' interno del gioco di Far Cry 2; 2) Un mucchio di problemi con il PunkBuster; 3) Far Cry 2 in finestra; 4) Problemi con l' installazione del gioco; 5) Problemi con i server dedicati; 6) Bug che non ti fanno piu' andare avanti, all' interno del gioco; 7) Troppi crash; 8) Problemi con i salvataggi corrotti; 9) Problemi con l' installazione di entrambe le due Patch... |
|||
|
io non sono ancora riuscito a giocarci online, pensa che ai vari CoD non devi nemmeno inserire il DVD per giocare in Multi!
|
||||
|
Si...io ho problemi con l'installazione e vorrei una mano dai moderatori o admin!!!
|
||||
|
|
|
Che problema hai? non sono mod o admin ma ci provo...
|
|||
|
te lo detto nel mio topic!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
come indicato nella homepage del forum, il forum non è l'assistenza tecnica. Purtroppo noi moderatori non possiamo fare nulla per il tuo problema, ma hai una sola soluzione: contatta l'assistenza tecnica e spiegagli bene il problema, credo che loro potranno aiutarti. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|