Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Far Cry 2 [Thread Tecnico] - Hardware Upgrade Forum

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di bayberry
Postato il
Ciao a tutti,

oggi ho aperto questo topic per tutti quei problemi che, stando a quello che vedono i miei occhi, tantissimi giocatori hanno riscontrato giocando a Far Cry 2, nella speranza di riuscire a risolverli, se non tutti, almeno in parte...
In parole povere, mi sono subito messo a cercare attivamente su Internet e dopo un po' di tempo ho trovato questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1847974...
Tanto per cominciare, provate a guardarlo e poi ditemi che cosa ne pensate... pollice

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho dato un'occhiata veloce al link ma sinceramente 144 pagine da leggere sono tante.
pero' a me sembra che con le due patch uscite non ci siano piu problemi grossi ma solo "pignolerie" e basta
parare mio

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Su quello sono d'accordo con te: nemmeno io ho piu' riscontrato tanti problemi da quando sono uscite quelle due Patch...
D' altro canto, pero', se ti metti un po' a guardare sul nostro amatissimo Forum vedrai che ci sono comunque un mucchio di persone che parlano di:

1) Troppi bug all' interno del gioco di Far Cry 2;
2) Un mucchio di problemi con il PunkBuster;
3) Far Cry 2 in finestra;
4) Problemi con l' installazione del gioco;
5) Problemi con i server dedicati;
6) Bug che non ti fanno piu' andare avanti, all' interno del gioco;
7) Troppi crash;
8) Problemi con i salvataggi corrotti;
9) Problemi con l' installazione di entrambe le due Patch...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non sono ancora riuscito a giocarci online, pensa che ai vari CoD non devi nemmeno inserire il DVD per giocare in Multi!

Posts: 3 | Registrato il: 18 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si...io ho problemi con l'installazione e vorrei una mano dai moderatori o admin!!!

Posts: 25 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Che problema hai? non sono mod o admin ma ci provo...

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
te lo detto nel mio topic!

Posts: 25 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

come indicato nella homepage del forum, il forum non è l'assistenza tecnica. Purtroppo noi moderatori non possiamo fare nulla per il tuo problema, ma hai una sola soluzione:
contatta l'assistenza tecnica e spiegagli bene il problema, credo che loro potranno aiutarti.

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post