Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Come si fa a giocare on line?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi!
Finalmente ho finito il gioco e ora vorrei provare a giocare on line. ma come si fa?
Qual'è la chiave on-line da inserire? Dove la trovo?
Non è che si capisca molto bene cosa si deve fare per giocare on-line

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 10 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

sul manuale trovi le informazioni di base e il codice per la registrazione online. Esattamente qual è il problema?

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il problema è che non trovo il codice. sarò anche cieco ma non lo vedo.

Posts: 10 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quando mi chiede di inserire la chiave on line non so cosa metterci

Postato il Nascondi Post
mi ero scordato di aver aperto questa discussione. Cmq ho capito come devo fare, grazie. il problema è che non riesco a giocare, non entro in nessuna partita.... Che tristezza.