Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    chi è bloccato all'88% o chi sà la soluzione venga e posti

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
buongiorno ubisoft, mi sono bloccato all' 88%del gioco davanti al bar del porto. Ho visto che non sono l' unico ad essersi bloccato e mi chiedevo se è un bug del gioco o sono io che non ho fatto qualcosa. Io ho la versione PS3 del gioco. Chi volesse dire o aggiungere una sua spiegazione è benvoluto

Posts: 3 | Registrato il: 20 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciaosono sirio5 io ho sopperito al bug(perchè di qusto si tratta)rincominciando il gioco da capo e arrivando al bar suddetto con,240diamanti,11cassette per il giornalista e tanto tanto tanto nervoso per aver dovuto rincominciare tutto. in bocca al lupo e pazienza p.s se vai su www.farcry2world.com e ti iscrivi al forum puoi scaricare le mappe con l'ubicazione di diamanti,armi ,rifugi,antenne,posti di blocco,stazioni del pullman ecc ecc. io sono alla fine nella lending zone e non riesco a prendere l'ultima valigetta perchè i miei ex amici mi massacrano ogni volta che ci provo. ciao e buon divertimento

Posts: 7 | Registrato il: 16 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per le mappe e il suggerimento ma mi rode ricomincare daccapo. Aspetterò una patch (sperando venga pubblicata) se qualcuno sà come passare il bug in un altro modo meno massacrante è benvoluto

Posts: 3 | Registrato il: 20 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
DOMANDA A UBISOFT
Gentile Ubisoft ,
nel videogame FAR CRY 2 per PS3 sono arrivato al 86% del gioco ( quando devo scegliere chi uccidere dei due capi quello alla miniera di diamanti oppure l'altro in citta') , ne elimino uno qualsiasi e ricevo una telefonata di un tizio che mi aspetta al bar del porto ,
vado al bar ma questo e' chiuso cioe' non si apre la porta !
Ho provato a cancellare i dati di gioco ma niente da fare!!!
RISPOSTA
"Grazie per averci segnalato il problema, siamo consapevoli di questo problema ed i nostri sviluppatori stanno lavorando a risolverlo con un rilascio di una patch. La preghiamo di mettere sua domanda sul nostro forum dato che è spesso controllato dagli sviluppatori. Ci scusiamo per il disagio.

Cordiali Saluti
Ubisoft Centro Assistenza Tecnica"
aiuto shooter

Posts: 4 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
chi non ha avuto problemi con ps3 e ha superato il punto , sarebbe disposto a passarmi il salvataggio ?
e' piu' di un mese che e' fermo e per ora e' l'unico che non ho finito... aiuto news

Posts: 4 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post