![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
buongiorno ubisoft, mi sono bloccato all' 88%del gioco davanti al bar del porto. Ho visto che non sono l' unico ad essersi bloccato e mi chiedevo se è un bug del gioco o sono io che non ho fatto qualcosa. Io ho la versione PS3 del gioco. Chi volesse dire o aggiungere una sua spiegazione è benvoluto
|
|||
|
|
||||
|
grazie per le mappe e il suggerimento ma mi rode ricomincare daccapo. Aspetterò una patch (sperando venga pubblicata) se qualcuno sà come passare il bug in un altro modo meno massacrante è benvoluto
|
||||
|
DOMANDA A UBISOFT
Gentile Ubisoft , nel videogame FAR CRY 2 per PS3 sono arrivato al 86% del gioco ( quando devo scegliere chi uccidere dei due capi quello alla miniera di diamanti oppure l'altro in citta') , ne elimino uno qualsiasi e ricevo una telefonata di un tizio che mi aspetta al bar del porto , vado al bar ma questo e' chiuso cioe' non si apre la porta ! Ho provato a cancellare i dati di gioco ma niente da fare!!! RISPOSTA "Grazie per averci segnalato il problema, siamo consapevoli di questo problema ed i nostri sviluppatori stanno lavorando a risolverlo con un rilascio di una patch. La preghiamo di mettere sua domanda sul nostro forum dato che è spesso controllato dagli sviluppatori. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali Saluti Ubisoft Centro Assistenza Tecnica" |
||||
|
chi non ha avuto problemi con ps3 e ha superato il punto , sarebbe disposto a passarmi il salvataggio ?
e' piu' di un mese che e' fermo e per ora e' l'unico che non ho finito... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|