![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti ho appena comprato un computer nuovo con windows 7 appena vado ad installare il gioco mi apparela seguente scritta 03 errore irreversibile durante l'installazione per ulteriori informazioni vedere la guida windows installer (msi.chm) o msdn e non mi fa finire l'installazione.COsa posso fare aspetto vosrt notizie ciao mirko
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non vorrei che sia colpa di Windows 7... Oppure il lettore non riesce a leggere bene il DVD del gioco. Controlla sul sito dell'assistenza se esiste un errore simile, eventualmente prova a installare il gioco su un Pc con il classico Xp o Vista e poi contatta se fosse il caso l'assistenza tecnica. |
|||
|
![]() |
Ciao Mirko, prova a dare un'occhiata qui -> http://support.microsoft.com/kb/834484/it e controlla che tutte le impostazioni suggerite da Microsoft siano soffisfatte |
|||
|
Moderatore![]() |
In pratica non accetta l'installazione di un altro Installer...
|
|||
|
grazie delle risposte, il gioco però ha sempre funzionato sul vecchio pc
|
||||
|
Moderatore![]() |
ma avevi Windows 7 sul vecchio Pc? Non credo... vedi il consiglio di shamano79... e capirai il problema...
|
|||
|
si ho letto ma ho visto anche che quelle informazioni si riferiscono ai sistemi operativi più vecchi e non a windows 7
|
||||
|
Moderatore![]() |
Infatti intendevo dire che temo sia colpa di windows 7, del resto x Microsoft la retrocompatibilità è sempre stata un lusso... controlla comunque può darsi che valgano anche per il 7...
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|