Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    PROBLEMA SERVER DEDICATO

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
raga ho un problema non ho capito dopo essere andato in server luncher, modificato a mio pacimento,"file" "save configuration as"
ke devo fa?
perfavore spiegatemi bene il procedimente ke devo fare dopo.
p.s. ho gia letto la procedura dell'assistenza ubi

Posts: 11 | Registrato il: 18 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Tu fai "save configuration as" salvando con un nome a tua scelta; a quel punto ogni volta che riaprirai il server launcher quelle impostazioni saranoo default.
Se vuoi lanciare fai Start e dovrebbe partire...a volte non lo fa, non si capisce bene perchè ma...se hai dubbi chiedi pure.

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bLoOdY_FeNriR:
Tu fai "save configuration as" salvando con un nome a tua scelta; a quel punto ogni volta che riaprirai il server launcher quelle impostazioni saranoo default.
Se vuoi lanciare fai Start e dovrebbe partire...a volte non lo fa, non si capisce bene perchè ma...se hai dubbi chiedi pure.

ok fatto ma mi dice:
System.DllNotFoundException: Impossibile caricare la DLL 'Dunia.dll': Impossibile trovare il modulo specificato. (Eccezione da HRESULT: 0x8007007E).

Posts: 11 | Registrato il: 18 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se reinstalli?

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bLoOdY_FeNriR:
Se reinstalli?

provato non va mi dice sempre la stessa cosa:
System.DllNotFoundException: Impossibile caricare la DLL 'Dunia.dll': Impossibile trovare il modulo specificato. (Eccezione da HRESULT: 0x8007007E).
RIKIEDO SOCCORSO AD UN MODERATORE

Postato il Nascondi Post
Cerca su google dunia.dll