raga ho un problema non ho capito dopo essere andato in server luncher, modificato a mio pacimento,"file" "save configuration as" ke devo fa? perfavore spiegatemi bene il procedimente ke devo fare dopo. p.s. ho gia letto la procedura dell'assistenza ubi
Tu fai "save configuration as" salvando con un nome a tua scelta; a quel punto ogni volta che riaprirai il server launcher quelle impostazioni saranoo default. Se vuoi lanciare fai Start e dovrebbe partire...a volte non lo fa, non si capisce bene perchè ma...se hai dubbi chiedi pure.
Originariamente postato da bLoOdY_FeNriR: Tu fai "save configuration as" salvando con un nome a tua scelta; a quel punto ogni volta che riaprirai il server launcher quelle impostazioni saranoo default. Se vuoi lanciare fai Start e dovrebbe partire...a volte non lo fa, non si capisce bene perchè ma...se hai dubbi chiedi pure.
ok fatto ma mi dice: System.DllNotFoundException: Impossibile caricare la DLL 'Dunia.dll': Impossibile trovare il modulo specificato. (Eccezione da HRESULT: 0x8007007E).
Originariamente postato da bLoOdY_FeNriR: Se reinstalli?
provato non va mi dice sempre la stessa cosa: System.DllNotFoundException: Impossibile caricare la DLL 'Dunia.dll': Impossibile trovare il modulo specificato. (Eccezione da HRESULT: 0x8007007E). RIKIEDO SOCCORSO AD UN MODERATORE