Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    audio da inglese a italiano

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiuto vi prego oggi ho comprato far cry 2 su steam pensando fosse italiano ma non lo era e nulla te lo faceva capire qualcuno sa come passare dall'audio inglese a quello italiano???

PLS help

Posts: 5 | Registrato il: 02 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se non c'è un opzione interna dubito sia possibile, in genere nei giochi multilingua all'atto dell'installazione viene riconosciuto il sistema operativo e si attiva la lingua di riferimento se presente (o quanto meno c'è un menu dove scegliere la lingua). Se non c'è non credo sia possibile cambiarla.

Ciao

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao! io ho steam e ho l'orange box, intanto ti aggiungo come amico, e poi cerco di aiutarti. Ma se ci clicchi sopra col tasto destro non ti compare il pannellino con scritto tutte le opzioni? ah, comunque se ti kikka dalle partite in multiplayer perchè il PB dice "Unknow windows API function" è Steam, che non riconosce e che perciò annuncia come sospetta. Ciao Smile

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
addami il mio id è htrisballa cmq io ho provato nelle impostazioni a mettere lingua X questo gioco:italiano ma nn succede nulla

Posts: 5 | Registrato il: 02 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
plh heeeeelp!!!

Postato il Nascondi Post
non si può proprio fare nulla?

Postato il Nascondi Post
bè, chissa cosa cavolo è che non va su Steam..ma non capisci del tutto il gioco in inglese o è solo per un fatto di comodità? nella seconda ipotesi allora questo problema si sarebbe potuto trascurare

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
parlano ogli 3 per 2 e io nn ci capisco una bega