Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Desperate girl!!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
sono nuova nuova di PS3..e di Far Cry 2.. ok,lo ammetto,mi sento proprio impedita...non riesco ad uscire dalla prima stanza del gioco! Cosa devo fare? Io di manine per l'interazione non ne vedo!!! Please,help me!!! Grazie!!!

Posts: 3 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Big Grin devi scappare dalla citta' c'è una porta con un mobile davanti che devi scavalcare poi girare a destra e scendere le scale...

Ciao yeeha

Posts: 17 | Registrato il: 31 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Segui le istruzioni a video no? Ti cide per filo e per segno cosa devi fare per uscire dalla stanza (io ho la xbo360) a te sarà premiCERCHIO per abbassarti, X per saltare etc.......una curiosità lo hai comprato a occhi chiusi o hai letto qualche recensione del gioco?

Posts: 18 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originariamente postato da ArmaBis:
Big Grin devi scappare dalla citta' c'è una porta con un mobile davanti che devi scavalcare poi girare a destra e scendere le scale...

Grazie mille!!! non riuscivo a passare in mezzo alle macerie; ora mi sento una ganza!! (??!!) e sparacchio a destra e a sinistra! bravo

Posts: 3 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Iokodo,il gioco era compreso nel bundle della nuova PS3,mondo a me sconosciuto...
Mi chiedevo se esiste la versione di Myst per PS3.. credo mi piacerebbe!

Postato il Nascondi Post
Ciao, no esiste solo per PC e PSP forse anche per DS...

Posts: 18 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post