Ciao a tutti! Io sono indeciso se comprare far cry 2 o no... mi potreste dire se c'è ancora molta gente?? e poi... dovrei a forza comprarmi il fortune's Pack???! sarebbe una follia!
ciao ultras compra far...tranquillamente c'è moltissima gente.a volte mi collego nelle ore più strane e i server sono sempre pieni....il gioco lo trovi anche usato (in una nota catena di giochi di cui credo non possa fare il nome)intorno alle 30 EURO. dimenticavo se sei 360 aggingimi alla lista la tag è MACS72,poi un'altro amico è,GIANKILL. ciao
ciao, mi dispiace ma io ho il pc e non so se me lo compro... perchè nn posso spendere più di 5-10 euro xd sto guardando su ebay... nell'attesa che qualcuno lo venda ad un prezzo bassissimo devi sapere che poco tempo fa ho comprato cod5 ad una bellezza di 60 euro... quindi... bhe.. è meglio che non faccia altre caaa----- xd
Originariamente postato da ULTRAS13: Ciao a tutti! Io sono indeciso se comprare far cry 2 o no... mi potreste dire se c'è ancora molta gente?? e poi... dovrei a forza comprarmi il fortune's Pack???! sarebbe una follia!
Il fortune's pack non lo devi comprare obbligatoriamente anzi in pochi (purtroppo) ce l'hanno e comunque costa 5 euro..niente di eclatante. Di gente sul pc ne trovi abbastanza l'acquisto sarebbe giustificato, magari su ebay trovi qualcosa. In bocca al lupo
Grazie mille!! spero di trovare qualcosa di buono... tenendo conto che non posso spendere più di 5-10 euro... è una cosa un po' "IMPOSSIBILE" xd sto guardando su ebay... voglio scegliere fra cod4 e far cry 2.. cmq qualcuno di voi sa qualcosa su far cry 3?? io so solo che sarà ambientanto in Africa e che dovrebbe uscire nel 2010, voi?