Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Far Cry - Problema Online

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao. Ho un problema, ogni volta che provo a giocare online mi viene un messaggio che mi dice di riprovare più tardi. Inoltre se cerco di avviare una partita veloce mi carica in continuazione ma non mi fà entrare in nessuna mappa a giocare.

Premesso che il gioco è originale e regolarmente attivato ed è OK anche la registrazione a Ubisoft, vi chiedo di aiutarmi al piu presto perche non ho fatto nemmeno una partita Online. Grazie!

Posts: 10 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anchio ho il tuo stesso problema sono disperato..

Posts: 3 | Registrato il: 11 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
pure io shooter

Posts: 29 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, se avete questo problema, è normale, anke a me capitano questi errori, ma cmq su 10 volte, ci gioco 8 volte... e soprattutto da quando ho scaricato la ver. 1.02 il multi va ancora meglio, quindi se hai l'autopatch attiva, credo che dovrebbe scaricare qst nuova versione, se già è stata scaricata, ho tentato anke una cosa... in CENTRO SICUREZZA PC, poi cliccando su windows firewall, e cliccato su ECCEZIONI, ho tolta la spunta alle caselline di far cry 2 ed il punkbuster, il gioco a me va un amore, troppo bene funziona, poi non so se a voi sara' la stessa cosa, ma come si suol dire TENTAR NON NUOCE...

ma ripeto, il problema c'è sempre è normale, mi è capitato addirittura qnd connetto il mio giocatore mi dice: ACCESSO NEGATO...oppure : NON SEI RIUSCITO A COLLEGARE IL TUO GIOCATORE SUL SERVER, e mi da solo l'icona da cliccare LAN e ESCI...

vi ripeto, 2˚ me questi sn i problemi, poi non so, spero che altre persone o i moderatori possono dire qualcosa piu' di me, xkè da quando mi sono iscritto qui', ankora non ho visto un moderatore... vabè forse è natale e saranno in ferie, non so... vabè ciao a tutti....

sxo di esservi stato di aiuto...

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e dove lo trovo il pb a far cry 2 Eek Confused

Posts: 29 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cioè vuoi sapere il sito dove scaricare il pb oppure dove lo trovi nel pc???

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tutte e due jumpgrin

Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi, vorrei giocare online a questo gioco, ma è la prima volta, quindi non so' esattamente quali passi seguire. Sono andata in "Crea profilo online", poi inserisco regolarmente il nome utente e la password, dopodiché mi chiede la chiave online. Ma cosa sarebbe? Non so' cos'è e dove scovarla... Vi ringrazio in anticipo per le risposte. Smile

Posts: 1 | Registrato il: 19 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao...

x SCEPARD... il sito x scaricare il PB è il seguente, ti ho portato direttamente nella directory di download...dove appena cliccherai, uscirà direttamente la finestra di download, e poi lo installi...

ecco: http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe

Una volta faccio ciò puoi effettuare un test sul funzionamento di PB cliccando sul file "PBSVC"e poi sull'apposito tasto. Così inizierà un test sui vari parametri e puoi controllare che tutto sia ok. Può capitare specie con il S.O. Vista che se si hanno delle limitazioni all'autorizzazione d'utente, durante l'installazione del gioco PB non venga installato. In questo caso disattivale per poi riattivarle subito dopo.
Quando vi connette a un server protetto da PB questo verificherà non solo la presenza di PB sulla vostra macchina ma che esso sia aggiornato. Se così non fosse l'aggiornamento sarà in automatico dal server principale di PB. Alle volte capita che l'aggiornamento automatico non riesca ed allora occorre procedere manualmente, ecco come...
Scaricate il setup di PB da http://evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php
e lancia l'eseguibile. Apparirà una finestra dove cliccando sul primo bottone (add a game) potete aggiungere il gioco o i giochi d'interesse, poi cercate gli aggiornamenti con l'altro bottone (check for update). Per sicurezza ti consiglio di ripetere l'operazione due o più volte fino a che non comparirà la scritta che nessun aggiornamento è disponibile.

-----------------------------------------------

x DARK_EMPRESS: x creare il profilo sul gioko, devi creare un account in https://secure.ubi.com/login/UserInteraction.aspx

una volta inserito i dati, e confermato l'iscrizione, apri il gioco e vai in multiplayer, fai crea giocatore ed inserisci gli stessi dati dell'account che hai creato su ubisoft... ok ... riguardo la chiave online, sarebbe il codice che c'è dietro la confezione...

Spero vi sia stato d'aiuto...

Postato il Nascondi Post
fatto installato ciao

Postato il Nascondi Post
messo anche il setup ma adesso dovrei riuscire a giocare a far cry2 multi no? Confused

Postato il Nascondi Post
certo che dovresti riuscire a giocare... cmq se vuoi vedere se il punkbuster è attivo, nel menu del gioco o durante una partita, premi il tasto \ ed esce una finestra in alto allo schermo e leggi, dovrebbe esserci un messaggio che dice il pb è attivo, a volte capita che è disattivato, ma funziona lo stesso... a me cosi' fa....

spero di esserti stato d'aiuto... cciapoooo

Postato il Nascondi Post
ok

Postato il Nascondi Post
ho fatto \ sul menu me nn ce niente

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da dosa85:
Ciao. Ho un problema, ogni volta che provo a giocare online mi viene un messaggio che mi dice di riprovare più tardi. Inoltre se cerco di avviare una partita veloce mi carica in continuazione ma non mi fà entrare in nessuna mappa a giocare.

Premesso che il gioco è originale e regolarmente attivato ed è OK anche la registrazione a Ubisoft, vi chiedo di aiutarmi al piu presto perche non ho fatto nemmeno una partita Online. Grazie!

Posts: 3 | Registrato il: 24 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, io non riesco a creare una partita online,o meglio;nessuno riesce a entrare nella mia partita e viene avvertito col solito massaggio di riprovare più tardi. come posso risolvere il problema??? creando forse un server dedicato??? AIUTATEMI. GRAZIE.

Posts: 3 | Registrato il: 24 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post