Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    come si entra la Marina Bar?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho chiesto assistenza e mi dicono che è un bug e che stanno lavorando per creare una patch.
Mi devo rassegnare ed aspettare che i progettisti facciano qualcosa o qualcuno ha trovato il sistema per aggirare questo ostacolo?
Io gioco su xbox360

Posts: 1 | Registrato il: 10 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
benvenuto nel club...non sei l'unico ad avere questo prob. ti tocca aspettare armati di molta pazienza ormai sono settimane che aspettiamo speriamo la rilasciano a breve....

Posts: 13 | Registrato il: 05 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Purtroppo anche io ho questo problema,
ho rigiocato la missione della miniera ben 3 volte, ricoprendo tutte e tre le possibilità, ma quando vado al bar della marina ad incontrare Ruben è sempre chiuso e non riesco ad entrare.Chiedo, come faccio a sapere se e quando questo bug verrà risolto?

Posts: 4 | Registrato il: 23 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bussa alla porta, se non ti aprono, aspetta il barista che viene e fatti offrire un caffè gratis xkè ti ha fatto aspettare molto... lol

scherzo.... cmq vedo che non siete in poki ad avere qst problema... sara' sikuraamente un bug... ma non vi preokkupate, sikuramente verra' risolto il piu' presto possibile kon una nuova patch

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho la Ps3, come faccio a sapere se e quando uscirà la patch per risolvere il problema?

Posts: 4 | Registrato il: 23 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bhe, girando un po su internet, o sui forum di farcry... non so dirti... non so se qui' ci sara' qualke annuncio...

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Le eventuali patch per le versioni console vengono segnalate al momento dell'inserimento del gioco nella console se questa è collegata a internet. Il mio consiglio è di avere sempre una connessione disponibile sulla console.
Diversamente, su internet o sul forum si trovano info del rilascio quando questo avviene.

Ciao
Auguri

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
andate qua...Bug al 88% del gioco ? [Xbox360]

Posts: 13 | Registrato il: 05 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
opss andate nella pagina principale del forum...li trovate un post con questo prob. pero' da quel che ho letto con la nuova patch il prob. dovrebbe essere risolto..

Postato il Nascondi Post
Volevo sapere se c'è una sezione dedicata per ps3 relativa ai vari bugs di far cry2
Comunque siamo al 2 gennaio ed il problema non è stato ancora risolto.
Ho provato in tutti i modi a ricaricare salvataggi precedenti, a sbloccare tutti i rifugi per salvare, i posti di blocco, ma niente da fare, la porta è sempre chiusa.

Saluti

Postato il Nascondi Post
ma non funziona neanche dopo averlo aggiornato??