![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho chiesto assistenza e mi dicono che è un bug e che stanno lavorando per creare una patch.
Mi devo rassegnare ed aspettare che i progettisti facciano qualcosa o qualcuno ha trovato il sistema per aggirare questo ostacolo? Io gioco su xbox360 |
|||
|
benvenuto nel club...non sei l'unico ad avere questo prob. ti tocca aspettare armati di molta pazienza ormai sono settimane che aspettiamo speriamo la rilasciano a breve....
|
||||
|
Purtroppo anche io ho questo problema,
ho rigiocato la missione della miniera ben 3 volte, ricoprendo tutte e tre le possibilità, ma quando vado al bar della marina ad incontrare Ruben è sempre chiuso e non riesco ad entrare.Chiedo, come faccio a sapere se e quando questo bug verrà risolto? |
||||
|
bussa alla porta, se non ti aprono, aspetta il barista che viene e fatti offrire un caffè gratis xkè ti ha fatto aspettare molto...
scherzo.... cmq vedo che non siete in poki ad avere qst problema... sara' sikuraamente un bug... ma non vi preokkupate, sikuramente verra' risolto il piu' presto possibile kon una nuova patch |
||||
|
Io ho la Ps3, come faccio a sapere se e quando uscirà la patch per risolvere il problema?
|
||||
|
bhe, girando un po su internet, o sui forum di farcry... non so dirti... non so se qui' ci sara' qualke annuncio...
|
||||
|
Moderatore![]() |
Le eventuali patch per le versioni console vengono segnalate al momento dell'inserimento del gioco nella console se questa è collegata a internet. Il mio consiglio è di avere sempre una connessione disponibile sulla console.
Diversamente, su internet o sul forum si trovano info del rilascio quando questo avviene. Ciao Auguri T75 |
|||
|
andate qua...Bug al 88% del gioco ? [Xbox360]
|
||||
|
opss andate nella pagina principale del forum...li trovate un post con questo prob. pero' da quel che ho letto con la nuova patch il prob. dovrebbe essere risolto..
|
||||
|
Volevo sapere se c'è una sezione dedicata per ps3 relativa ai vari bugs di far cry2
Comunque siamo al 2 gennaio ed il problema non è stato ancora risolto. Ho provato in tutti i modi a ricaricare salvataggi precedenti, a sbloccare tutti i rifugi per salvare, i posti di blocco, ma niente da fare, la porta è sempre chiusa. Saluti |
||||
|
ma non funziona neanche dopo averlo aggiornato??
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|