![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
SALVE, non so se ne siete a conoscenza ma nella versione 360 del vostro gioco far cry 2 molto spesso si verificano delle corruzioni di salvataggi, è un problema capitato a molte persone, su una milionata di copie vendute l'incidenza sarà del 1% o anche meno, ma è un problema reale.
gente che come me si trova al 70-80% del gioco, ha eseguito più salvataggi e ora si trova nell'impossibilità di terminare il gioco perchè tutti i salvataggi, io ne ho fatti 3, sono stati tutti corrotti. è prevista una patch per questi utenti sfortunati? esiste il modo di "riattivare" i save corrotti? ripeto è capitato a moltissimio utenti, basta farsi un giro nei vari forum di videogiochi. penso che già ne sarete al corrente, ma è previsto un modo per risolvere la cosa. grazie per l'attenzione. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
l'amarezza è tanta, tantissima, non tanto per le 84 eure spese per la collector, ma per la triste consapevolezza di aver dedicato 35 ore di gioco e quasi un mese di tempo videoludico ad un gioco che non porterò mai a termine, vi prego fatemi sapere qualcosa.
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non aprire un altro topic, ne stavamo parlando nell'altra discussione. Ho letto anch'io diverse cose su internet ma ancora non riesco a capire se sia proprio dovuto specificatamente al gioco. In ogni caso se è così sicuramente ci sarà una patch anche se al momento non ci sono state comunicazioni. PS: i miei sono pareri personali non di Ubisoft, idem le risposte. Ciao Auguri T75 |
|||
|
grazie, e scusate se ho aperto un altro topic ma sono davvero disperato, per il momento mi basta che il problema sia stato reso noto, la speranza dell'arrivo di una patch che risolva il tutto non è morta, ci voglio credere.
buon natale a tutti. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|