Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Fuga dalla prigione con sparizione armi

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao,
sono arrivato alla fuga dalla prigione ma mi trovo con le armi che non funzionano, premendo i vari tasti numerici o la ' e ì non succede nulla, solo con il tasto 5 appare la mappa.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie 1000

Posts: 4 | Registrato il: 18 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
Dopo la fuga dalla prigione è normale rimanere soltanto col machete, per riavere le tue armi raggiungi l'armeria più vicina, ma ti consiglio inizialmente di prendere un fucile ad uno dei soldati che ti viene addosso con la jeep, perché con il solo machete all'armeria non ci arrivi...

ps: benvenuto

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Matteo,
mi spiego meglio, nessuna arma funziona, quando scappi dalla prigione nel cortile trovi anche una pistola e un fucile automatico, li prendi ma non li puoi usare, machete compreso, il xsonaggio non li prende in mano, ho provato a riassegnare i tasti senza nessun risultato.
Ciao e grazie per l'aiuto

Posts: 4 | Registrato il: 18 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
Allora dovrebbe essere un bug, prova a ricaricare un salvataggio precedente.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Ricarica un salvataggio precedente

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tt,
problema risolto, credo si sia trattato di uno dei soliti bug del gioco, ho ripreso il gioco da un vecchio salvataggio (la bomba sul ponte) e la missione è cambiata.
Ciao ciao

Postato il Nascondi Post
Grazie a tt x l'aiuto...
Cmq se posso dire la mia opinione era molto + bello il primo episodio.
Ciao ciao

Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Condivido; non ci sono paragoni

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post