![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao,
sono arrivato alla fuga dalla prigione ma mi trovo con le armi che non funzionano, premendo i vari tasti numerici o la ' e ì non succede nulla, solo con il tasto 5 appare la mappa. Qualcuno mi può aiutare? Grazie 1000 |
|||
|
![]() |
Dopo la fuga dalla prigione è normale rimanere soltanto col machete, per riavere le tue armi raggiungi l'armeria più vicina, ma ti consiglio inizialmente di prendere un fucile ad uno dei soldati che ti viene addosso con la jeep, perché con il solo machete all'armeria non ci arrivi...
ps: |
|||
|
Ciao Matteo,
mi spiego meglio, nessuna arma funziona, quando scappi dalla prigione nel cortile trovi anche una pistola e un fucile automatico, li prendi ma non li puoi usare, machete compreso, il xsonaggio non li prende in mano, ho provato a riassegnare i tasti senza nessun risultato. Ciao e grazie per l'aiuto |
||||
|
![]() |
Allora dovrebbe essere un bug, prova a ricaricare un salvataggio precedente.
|
|||
|
|
|
Ricarica un salvataggio precedente
|
|||
|
Ciao a tt,
problema risolto, credo si sia trattato di uno dei soliti bug del gioco, ho ripreso il gioco da un vecchio salvataggio (la bomba sul ponte) e la missione è cambiata. Ciao ciao |
||||
|
Grazie a tt x l'aiuto...
Cmq se posso dire la mia opinione era molto + bello il primo episodio. Ciao ciao |
||||
|
|
|
Condivido; non ci sono paragoni
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|