Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Ritrovare amici scomparsi

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve!
Vorrei sapere come capire se un amico scomparso è ancora vivo e come ritrovarlo.
Grazie mille

Posts: 4 | Registrato il: 08 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Usa Facebook!

A parte gli scherzi, anche a me accadde una volta ma non riuscii mai a ritrovarlo..

Posts: 4108 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Arthur97:
Salve!
Vorrei sapere come capire se un amico scomparso è ancora vivo e come ritrovarlo.
Grazie mille

Quando un amico è dato disperso non puoi più ritrovarlo ma...mi fermo perché sennò spoilero Razz

Comunque ha ragione S.V.G, vai su facebook nei computer dell'armeria, magari lo trovi sisi2

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me è capitato il disperso , ma mi pare che è stato dopo che lo avevano amazzato

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ovviamente,se lo hanno ammazzato... sisicomunque si può andare nel menu di gioco e selezionare"amici"...poi vedi tu...

Posts: 34 | Luogo: Spazio Infinito,tra videogiochi e realtà! | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per l' aiuto,ma ho capito che ormai l' hanno ammazzato il povero marty.

Posts: 4 | Registrato il: 08 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post