![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
ho acquistato la versione online di FC2. Non riesco ad installare la patch 1.01 perchè mi da sempre il seguente errore: QUESTA PATCH E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE PER LA VERSIONE 1.00.00 LA TUA ATTUALE VERSIONE E' 1.00.0000 QUALCHE SOLUZIONE? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
sul sito dell'assistenza non fanno differenze tra la versione Retail e quella in digital download, perciò è molto strano. Prova a contattare l'assistenza tecnica per verificare se è effettivamente così (sicuramente se c'è un problema verrà risolto per adattare la patch). Ciao T75 |
|||
|
vuoi un consiglio? non comprare MAI GIOCHI ONLINE!!! |
||||
|
Ciao Peri 77. Io ho lo stesso problema e l'avevo già postato nella discussione "tutte le patch...."
Ho contattato l'assistenza ma non hanno saputo risolvere il problema!! Allora ho mandato una Email alla Ubisoft che ha risposto scrivendomi un mare di minchiate ma non ha risolto il problema!!! Gli ho ricontattati e sto aspettando....!!!!! MI PARE TUTTO ASSURDO Per ArmaBis: sono 10 anni che compro giochi on line e questa è la prima volta che succede!!! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|