|
questa cosa è successa anche a me quando ho cominciato l'atto 2 del gioco,io l'ho risolto passando tra i massi di roccia e cercando i arrivare alla strada.
|
| |
|
|
|
anke a me è successo, è tutto normale... a me è successo quando dovevo fare la missione di difendere il bar, ma non c'è nulla da fare, vieni ucciso lo stesso perchè fa parte del gioco, dopo ti portano via e durante il cammino, cadi dal camion e ti trovi nel deserto.. ripeto è tutto normale, se ricordo bene, ho camminato per poco sempre dritto, poi mi sono girato a sinistra ed ho proseguito, cmq la tempesta di sabbia va e viene, x darti la possibilità di trovare la via di scxampo, e da li, trovi delle rocce, vai li e trovi un riparo..e............. (non continuo, non piace dirmi il continuo se ancora non ci sei arrivato, to tolgo il gusto... è come dire il finale del gioco quando poi ancora non lo finisci... a me sinceramente darebbe fastidio)... ps: fammi sapere com'è andata, sxo di averti dato dei buoni consigli e diesserti stato utile... ciaooooooo 
|
| |
|