Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Vi prego aiutatemi

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti ho un grosso problema e da un bel pò che gioco a far cry 2 e non ci sono mai stati problemi , fino a ieri dove io volutamente mi sono avventurato nel deserto solo che è scoppiata una tempesta di sabbia e ogni 5 minuti il mio personaggio sviene mi sono bloccato e non so più come uscirne grazie per l'aiuto ciao byebye

Posts: 1 | Registrato il: 13 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
questa cosa è successa anche a me quando ho cominciato l'atto 2 del gioco,io l'ho risolto passando tra i massi di roccia e cercando i arrivare alla strada.

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anke a me è successo, è tutto normale... a me è successo quando dovevo fare la missione di difendere il bar, ma non c'è nulla da fare, vieni ucciso lo stesso perchè fa parte del gioco, dopo ti portano via e durante il cammino, cadi dal camion e ti trovi nel deserto.. ripeto è tutto normale, se ricordo bene, ho camminato per poco sempre dritto, poi mi sono girato a sinistra ed ho proseguito, cmq la tempesta di sabbia va e viene, x darti la possibilità di trovare la via di scxampo, e da li, trovi delle rocce, vai li e trovi un riparo..e.............
(non continuo, non piace dirmi il continuo se ancora non ci sei arrivato, to tolgo il gusto... è come dire il finale del gioco quando poi ancora non lo finisci... a me sinceramente darebbe fastidio)...

ps: fammi sapere com'è andata, sxo di averti dato dei buoni consigli e diesserti stato utile...

ciaooooooo

notte

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post