sarei interessato anch'io a sapere dove hai preso la mappa con i diamanti, cmq per prendere quel diamante, e tra l'altro ci sono impazzito anch'io, devi darti uno sguardo alle montagne che stanno attorno a quella dove si trova il diamante, in una di queste montagne attono, c'è un deltaplano che con quello raggiungi la cima dell'altra montagna dove sta il diamante, questo vi servirà anche + avanti xkè nn è l'unico diamante messo così diciamo difficile.
Dalle mie ultime sessioni di gioco ho evinto che quando sulla mappa appare il simboletto del diamante, non segnala il punto dove poter prenderne uno, ma quello in cui ne è stato recuperato qualcuno.
Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
Sono svariati non c'è ne solo uno. Il gioco l'ho finito a novembre e non ricordo esattamente ma l'aliante per il diamante in questione è qui nel cerchio rosso:
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bLoOdY_FeNriR,
Originariamente postato da havana.che: ehm....allora sono davvero scarso perchè non ne ho ancora trovato nemmeno uno.......
Ma no che scarso, non ti buttare giù Sono arrampicati spesso in posti impensabili, io fino a che non sono andato a caccia di diamanti non ne avevo visto mezzo...
Si trovano facilmente in molti siti basta che cerchi (ti consiglio di cercare in inglese io scrivevo ad es. "far cry 2 diamonds map" oppure se non sapevo come raggiungerlo scrivevo anche il nome del luogo...tanto i più difficili sono sempre gli stessi)