Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    diamante tra slaughter house e fresh fish...

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
come da immagine (spero che si veda)

qualcuno sa come si arriva in cima a quella stramaledetta montagnola..
continuo a fare il giro attorno ma non trovo dove salire....

è l'ultimo diamante della parte nord che mi manca....

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 1 | Registrato il: 29 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giomara
Postato il Nascondi Post
scusami ma dove hai preso la mappa con l ubicazione di tutti i diamanti ? per favore voglio prenderli anchio tutti

Posts: 35 | Registrato il: 29 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sarei interessato anch'io a sapere dove hai preso la mappa con i diamanti, cmq per prendere quel diamante, e tra l'altro ci sono impazzito anch'io, devi darti uno sguardo alle montagne che stanno attorno a quella dove si trova il diamante, in una di queste montagne attono, c'è un deltaplano che con quello raggiungi la cima dell'altra montagna dove sta il diamante, questo vi servirà anche + avanti xkè nn è l'unico diamante messo così diciamo difficile.

Posts: 1 | Registrato il: 11 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
I deltaplani servono solo a quello...

Posts: 18 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Dalle mie ultime sessioni di gioco ho evinto che quando sulla mappa appare il simboletto del diamante, non segnala il punto dove poter prenderne uno, ma quello in cui ne è stato recuperato qualcuno.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate l'ingoranza.....ma dove trovo il deltaplano nella prima mappa di gioco?

Grazie
ciau

Posts: 13 | Registrato il: 20 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Sono svariati non c'è ne solo uno.
Il gioco l'ho finito a novembre e non ricordo esattamente ma l'aliante per il diamante in questione è qui nel cerchio rosso:

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bLoOdY_FeNriR,

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ehm....allora sono davvero scarso perchè non ne ho ancora trovato nemmeno uno.......

Posts: 13 | Registrato il: 20 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da havana.che:
ehm....allora sono davvero scarso perchè non ne ho ancora trovato nemmeno uno.......

Ma no che scarso, non ti buttare giù Big Grin
Sono arrampicati spesso in posti impensabili, io fino a che non sono andato a caccia di diamanti non ne avevo visto mezzo...

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mmh...mappa con i diamanti??bella xDxD...dove l'hai trovata ?

Posts: 25 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si trovano facilmente in molti siti basta che cerchi (ti consiglio di cercare in inglese io scrivevo ad es. "far cry 2 diamonds map" oppure se non sapevo come raggiungerlo scrivevo anche il nome del luogo...tanto i più difficili sono sempre gli stessi)

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti io qui ho trovato la lista di tutti i diamanti se a qualcuno puoò interessare:
http://motals.spaces.live.com/...460B62AC3!2591.entry

mentre qui c'è quella per le audiocassette:
http://motals.spaces.live.com/...460B62AC3!2815.entry

Io sto cercando di prende il mio ultimo diamanti nella mappa meridionale,ZONA EST.
IMPOSSIBILE da recuperare ha tre giorni che ci provo help me raga Mad

Posts: 1 | Registrato il: 29 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nella zona di "Marina"?