Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Patch 1.3: arriva o no?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Era prevista per metà Febbraio / fine Marzo. Siamo alla metà di Aprile e della patch 1.3 neanche l'ombra. Ha subito degli slittamenti? Perchè non ci sono notizie in merito?

Posts: 92 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tobias02
Postato il Nascondi Post
Numerosi topic sono stati aperti sul sito ufficiale, ma la risposta è sempre uguale: l'uscita della patch è imminente!!! Portiamo pazienza preoccupato

Posts: 26 | Registrato il: 19 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
DA MARZO STIAMO AD APRILE <_< CAZ FA LA UBI ? DICE CASSATE? <_< SPERO ALMENO CHE LA PATCH NON DELUDA E CHE IL PROBLEMA DEI 30000000000000000 SEC DA ASPETTARE AD OGNI MORTE ONLINEE VENGA RISOLTO <_<

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da sanzogenjo:
DA MARZO STIAMO AD APRILE <_< CAZ FA LA UBI ? DICE CASSATE? <_< SPERO ALMENO CHE LA PATCH NON DELUDA E CHE IL PROBLEMA DEI 30000000000000000 SEC DA ASPETTARE AD OGNI MORTE ONLINEE VENGA RISOLTO <_<

(occhio al caps)
Si speriamo non deluda...sul fatto di riapparire dopo la morte online 30000000000000 secondi dopo ( biggrin2 ) credo dipenda dal server dove vai.
Mi spiego: se l'admin del server ha deciso di riapparire ogni 10 o 20 sec tocca aspettare ( mi è capitato uno che metteva 20 non si finiva mai Frown ).
Se poi mi dici che dopo il conteggio dei secondi sei ancora spettatore e appari dopo parecchio è capitato anche a me:
1 alle volte mi si blocca addirittura e mi tocca riavviare (raramente)
2 altre mi fa attendere altri secondi dopo il conteggio ma credo sia una questione di ping o problemi della linea ecc. e perciò magari la patch potrà poco.
Spero di cuore di essere smentito dalla ubi...anche per me stesso; sono problemi veramente noiosi come dice sanzogenjo.

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bLoOdY_FeNriR:
quote:

(occhio al caps)
Si speriamo non deluda...sul fatto di riapparire dopo la morte online 30000000000000 secondi dopo ( biggrin2 ) credo dipenda dal server dove vai.
Mi spiego: se l'admin del server ha deciso di riapparire ogni 10 o 20 sec tocca aspettare ( mi è capitato uno che metteva 20 non si finiva mai Frown ).
Se poi mi dici che dopo il conteggio dei secondi sei ancora spettatore e appari dopo parecchio è capitato anche a me:
1 alle volte mi si blocca addirittura e mi tocca riavviare (raramente)
2 altre mi fa attendere altri secondi dopo il conteggio ma credo sia una questione di ping o problemi della linea ecc. e perciò magari la patch potrà poco.
Spero di cuore di essere smentito dalla ubi...anche per me stesso; sono problemi veramente noiosi come dice sanzogenjo.
no almeno per ps3 non puoi scegliere il tempo di rientro va proprio a random anche se io ho pensato fosse la pesantezza delle conessioni per ogni giocatore che deve aumentare proporzionalmente ai giocatori che ci sono ad ogni partita....per esempio io creo e ci sono 4 giocatori il tempo di rientro a ogni morte è sui 5 o 10 secondi....invece a 16 giocatori il tempo è dai 10 ai 20 sec da attendere mentre sul sito ufficiale del gioco cè scritto che sara' possibile scegliere o annullare i timer di rientro e cio' mi soddisfera' molto ^^

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ah...su ps3 non posso dare lumi, gioco su pc mumble

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
sta patch non arriva piu' o.O

Postato il Nascondi Post
quote:
sta patch non arriva piu' o.O

Da metà Febbraio intanto stiamo a Maggio e quà non si vede nemmeno l'ombra della patch... Mah.

Posts: 92 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sto cominciando a perdere le speranze... ^_^

Postato il Nascondi Post
non sei solo Razz

Posts: 10 | Registrato il: 04 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Almeno c'è qualcuno che mi conforta. Big Grin

Immagine di tobias02
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, le ultime notizie da UBISOFT su un forum tedesco danno la patch e il server dedicato linux pronte! Purtroppo hanno rilevato un errore nell'installer della patch, inoltre sono spuntati alcuni bug. Che Palle!!! sospettoso

Posts: 26 | Registrato il: 19 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Addiruttura prima linux...e va be allora lo dicano...ci vogliono far impazzire nauseato

Postato il Nascondi Post
Grazie delle info, se non altro sappiamo che ci stanno ancora lavorando Big Grin
Mi domando però perchè queste notizie le dobbiamo sempre prendere dai forum stranieri mentre su questo italiano non ci passa mai nessuno a darci due notizie...

Immagine di tobias02
Postato il Nascondi Post
Scusa mi sono espresso male... la patch per PC è pronta, per linux hanno preparato dei server. La bella notizia è che anche il sito ufficiale Inglese riporta che ci sono stati dei problemi con l'installazione in alcune specifiche versioni.Manca poco!!!!!!

Postato il Nascondi Post
Sono tre mesi che manca poco... Asdasd