Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Problema Multiplayer

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho installato il gioco ed ho fatto tutti gli aggiornamenti e scaricate le patch.
Quando entro per giocare nel multiplayer arrivo fino a vedere l'elenco partite ma poi quando provo ad entrare in una mi dice di riprovare piu tardi, è 3 giorni che tento ma niente.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Giordy

Posts: 1 | Registrato il: 22 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Se proprio vuoi giocare a tutti i costi vai su un'altra modalità ( che sò volevi fare a Prendi il diamante prova Rivolta o i Deathmatch) partita rapida...a me almeno una me ne trova sempre disponibile.

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me non esce la lista delle partite....sapete come si fa?
se si...rispondetemi al più presto

Posts: 15 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vai su "Unisciti a partita personalizzata"

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga...sapete cos'è la chiave online?Quando vado a multigiocatore me la chiede...

Posts: 15 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
un altra cosa...per quale motivo quando entro mi dice che il server di farcry non è disponibile?

Postato il Nascondi Post
1)http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/8001078526/m/1041056717

2)problemi del server...riprova più tardi.

Postato il Nascondi Post
ho lo stesso problema di giordy,arrivo alla lista partite e tutte mi dà ping 9999 e non mi accetta in nessuna!!!potrebbe essere un problema di patch,non avendo installato la 1.1,ma direttamente la 1.2??

Posts: 2 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tobias02
Postato il Nascondi Post
Non penso sia questione di patch. Quando ho comperato il gioco il multiplayer funzionava perfettamente, poi ho dovuto cambiare il modem ed ho avuto il tuo stesso problema con il ping a 999 e l'impossibilità di entrare in un server. Poi ho sostituito il modem con un router e ho reinstallato windows e tutto è tornato a posto boh!! mumble

Posts: 26 | Registrato il: 19 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da orso961:
ho lo stesso problema di giordy,arrivo alla lista partite e tutte mi dà ping 9999 e non mi accetta in nessuna!!!potrebbe essere un problema di patch,non avendo installato la 1.1,ma direttamente la 1.2??

Quando c'è di mezzo il ping è un disastro e non si sa mai che pesci pigliare; al più prova a staccare tutte le altre applicazioni quando decidi di giocare.

Postato il Nascondi Post
Anc'io
ho lo stesso problema di giordy,arrivo alla lista partite e tutte mi dà ping 9999 e non mi accetta in nessuna!!!potrebbe essere un problema di patch,non avendo installato la 1.1,ma direttamente la 1.2??[/QUOTE]

Posts: 3 | Registrato il: 18 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MarcoSSang:
Anch'io
[/QUOTE]

Se tutte ma proprio tutte le partite vi segnano 9999 di ping conntrollate che le porte del router siano aperte...speriamo Confused

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bLoOdY_FeNriR,