![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao Ragazzi potreste aiutarmi per giocare on line perchè ho scaricato hyperlobby, funziona, ho già il ts da tempo per flight simulator...però non so usare hyperlobby...cioè non so in quale sessione entrare e come poi far partire il gioco...potreste darmi una mano perchè non ho trovato in giro nel forum una risposta...grazie mille
|
|||
|
![]() |
Capperum,
Non è difficile. Se hyperlobby non trova da solo la cartella del gioco all'avvio, fallo tu manualmente partendo dal menu a tendina in alto a sinistra. Il gioco da selezionare è "Forgotten Battles". I server sono nella colonna di destra, "games in progress". Cliccando una volta sulla riga di un server si apre una finestra con le informazioni. Per connetterti al server devi aprirne la finestra delle proprietà come detto prima, poi cliccare su "join this game" in basso, tutto il resto è automatico. Ciao, Insuber |
|||
|
![]() |
|
|||
|
grazie ragazzi! questa mattina sono riuscito...ma non ho ancora provato a giocare...ho anche trovato due ragazzi che fanno parte della regia armata.it, ma se voglio solamente volare ogni tanto devo iscrivermi ad un gruppo o non è necessario? e poi.....non ho capito il perchè del video redDevil...apparte che era bella la canzone
|
||||
|
![]() |
Capperum,
No, non è necessario far parte di una squadriglia, tranne se vuoi partecipare alle varie Virtual Air War. Puoi entrare nella maggior parte dei server senza problemi. Raccomandabili i vari UK dedicated grazie alla ricerca del realismo storico delle loro missioni, e per la presenza assidua dei moderatori che garantiscono l'ordine pubblico. Saluti, Ins |
|||
|
in questi giorni ho provato un pò di server...devo dire che all'inizio è un pò traumatizzante...30 secondi di gioco e sono già morto...
p.s. insuber, vabbè che il rum non mi dispiace per niente...ma il nick è cappeDrum... |
||||
|
un'altra cosa...ho giocato per circa 3 giorni...improvvisamente adesso non mi si connette più al server...mi dice error socket 10060...mi dice di controllare il firewall..ma il programma è inserito nelle eccezzioni...cioè può uscire tranquillamente...no capisc...è il server hyperlobby che non va più?
|
||||
|
![]() |
Il mio video non aveva senso, solo un po' di spam visto che ti era già stato ben risposto
Per quanto riguarda la connessione, sono alcuni giorni che parti della rete italiana han problemi, quindi potrebbe essere quella la spiegazione. Ah, non ti consiglio troppo di volare online nei server come spit vs 109 & co se ancora non sei un discreto pilota, ci impari poco, molto poco e ti stressi e basta. Cerca di volare con qualche squadriglia e di fare un po' di training con loro. |
|||
|
si anche perchè sono un pò poco sociali devo dire...cioè sembra veramente una guerra...alla fine è un gioco...vabbè allora seguo il tuo consiglio...ma quindi devo iscrivermi ad una squadriglia in rete?
|
||||
|
![]() |
Non è un consiglio, è una "scorciatoia"
Insomma, volare con qualcuno che già è esperto ti consente non solo di imparare più velocemente, ma di imparare nel modo migliore. Ovviamente con il tempo riuscirai a scoprire tutti i vari "trucchi" per volare al meglio anche da solo Un'altra cosa importante è che in tal modo impareresti una delle cose più importanti, cioè il gioco di squadra! |
|||
|
![]() |
Sì scusa, pensavo ai capperum del nasum. Ins |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|