Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    E' morto Mario Rigoni Stern
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il
Non c'è bisogno di molte presentazioni penso.

r.i.p.

Posts: 1849 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
Stern?

...........

EDIT...no, non è lui!!!! Roll Eyes

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: nihira,

Posts: 1416 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da nihira:
Stern?

SternJager? Il fondatore del vecchio forum su Il-2?

EDIT...no, non è lui!!!! Roll Eyes

Francamente non l'ho mai collegato al vecchio forum di il2, tuttavia sodomizzata di gruppo (io filmo ed incasso i €€€ ) su nihira che non sa chi è stern.

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Rigoni_Stern

Posts: 1849 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Lessi il suo sergente nella neve che avevo 9 o 10 anni, e mi colpì tantissimo. RIP.

Insuber

Posts: 160 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GufoGianni
Postato il Nascondi Post
Su Google Earth sono andato a trovare le tappe della ritirata e ci ho trovato pure dei link con foto recenti dei luoghi dove si svollsero i fatti. Tra le quali quelle dell'ultimo sfondamento a Nikolajevka: la china a scendere verso la ferrovia, la massicciata, il sottopassagggio oltre i quali stavano i russi,Impressionante e commovente

Posts: 301 | Registrato il: 15 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    E' morto Mario Rigoni Stern

Condizioni d'uso