![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
^^
SFIDA UFFICIALE: I/JG53_Komet(detto"Nowotny") Ti Sfido... Facciamo Cosi Tu Prendi Gli Aerei Con Cui Vai Millantando I Miei Abbatimenti E Io Prendo O Uno Spit25 O Quello Che Vuoi.. Che Ne Dici???? Accetti O Sei Un Pusillanime Che Dice Solo Balle??? Coridiali Saluti BimboMinchia"Un Grande Jet Killer" Freccia Ps. Non mi serve un flanker per tirati giu mi basta uno sguardo...(Cuck Norris Style |
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
Mmhhh Ah ecco questa si chiama paura di affrontare qualcosa... visto ke dice ke mi ha abbattuto tante volte... perke non lo rifa DAVVERO...?? |
|||
|
![]() |
"CHEPPALLEEEE" |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
questo si chiama "istigazione a delinquere" ed è punito penalmente |
|||
|
|
|
xD
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
ke umorismo vuol dire ke accetti la sfida??
|
|||
|
![]() |
Non sfido i bugiardi, e poi ti ho già sistmato diverse volte. Cresci piuttosto.
|
|||
|
|
|
me lo aspettavo.... codardo visto ke mi hai stimato dimostralo... |
|||
|
|
|
Dunque...c'ero nella dog e posso dire tranquillamente che lo spit ha abbattuto il komet in combattimento; quella foto è assolutamente fasulla, prima di tutto non ti ha mai e poi mai abbattuto in atterraggio, inoltre lo spit ha il timone inclinato a destra e freccia non ha mai usato in vita sua il timone, nè tantomeno lo usa ora, dato che non usa il joystick e il timone non risulta inclinato full dx (come avviene con la tastiera), ma di qualche grado
L'hai abbattuto col Ta 152? Mi sa che qua chi si inventa le cose non è freccia Comunque mi piacerebbe rivederla sta dog |
|||
|
|
|
FREGATO SCREEN FALSO!!!
*MI SCUSO ANTICIPATAMENTE PER IL CAPS...* CMQ SE LO SCREEN FOSSE VERO E PRESO DA UNA REGISTRAZIONE O CMQ DA DOVE LO HAI PRESO... PICCOLO PROBLEMA... LE SUPERFICI ALARI DEGLI ALTRI NON LE VEDI MUOVERE... QUINDI NON SO FATE VOI/TU... E RICORDA KE LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE |
|||
|
![]() |
Bravi bravi... Ecco la mia versione, visto che ci tenete tanto...
La frase in alto del suo screenshot è riferita ad uno dei miei attcchi suicidi con il Bf.110 (che red conosce bene). Stufo di prenderle da sto coglione con lo Spit-25 prei qualcosa di più potente... con partenza in volo raggiunsi, usando il mio Me.262, il primo rosso che avevo a tiro (I./JG53_Bubi su Yak-3 VK-107, molto fine anche lui...) e lo distrussi. Dopodichè mi resi conto che stavo terminando il carburante (mi ero dimenticato di mettere il 100% ed avevo lasciato il 25% che usavo sul 110) e pertando decisi di atterrare alla mia base, mi misi in finale e a pochi metri da terra sento dei colpi entrarmi nella fusoliera e l'ala destra si stacca di netto. La cosa divertente è che la parte censurata contiene, molto probabilmente, il reporte di quando con il 262 distrussi i controlli proprio di Freccia e lui si disconnesse per non darmi la kill... Dopo questa dog sono sparito per circa una settimana, visto che ero leggermente offeso, dopidichè mi misi a cercare freccia ovunque. Capitai in un server dove era permesso usare ogni tipo di aerei, tranne i jet. Lui OVVIAMENTE era sullo Spit-25; io presi il TA-152, vidi uno spit in volo livellato a pochi metri dal mare e gli sparai, affondandolo. Era freccia. Mappa successiva in russia, lui sempre sullo Spit. Stavolta volevo fare un bel raid Jabo e presi il Me.110; venni intercettato da lòui, che mi uccise subito il mitraglie, aal che io chiusi manetta e abbassai i flap per farmi superare. Il trucco funzionò e lui si mise davandi. Lui estrasse i carrelli, poi quando si srese condo della cazzate cosa fa? Semplice, estrae i carrelli dice che STAVA ATTERRANDO. Di questo ho anche lo screenshot... Ora per quel che mi riguarda è chiusa qui. Ovviamente per aver aperto un thread del genere freccia è attualmente bannato a vita dalle mie dog. Nota per freccia: io le vedo muovere... Nota per Blachawk: in quel momento il più vicino a freccia era Saetta, ma siccome lui è onesto non si è sognato di fare una cosa simile... per la foto... beh, mi ero fatto la track perchè volevo usare alcune scene per un filmatino, e mi è rimasto salvato questo... ero anche tentato di metterla su Youtube con la scritta "non volateci insieme", ma i miei capi mi hanno consigliato di sbattermene e di cancellarla... ed è proprio quello che ho fatto. Ed ora me ne sbatto anche di questo thread. Sayonara. |
|||
|
|
|
SECONDA VOLTA PER LO SCREEN FALSO....
MA UNA COSA UNA CURIOSITà ... UN BF-110 CHE FA UNA MANOVRA DI QUELLA TUA ALLA TOP GUN PUO MAI ANDARE A 400KM/H??? E CMQ MANCA SIA IL PALLINO BLU A DESTRA CHE SI VEDE QUANDO SI GIOCA ONLINE... E POI QUELLA SCIRTTA...POTREBBE ESSERE SOSPETTA E CMQ MI BASTA LA VELOCITà E IN + HAI I COLPI INFINITI... MMM DAVVERO STRANO... Cmq Vieni A Cercarmi Ora Io Ci Sono SEMPRE.. Quando Vuoi Filmiamo Le Tue Eroiche GEsta... ok? Ps. Sai quanto mi frega di volare nelle tue dog Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Spirit991, |
|||
|
![]() |
mah...la cosa è confusa e ci vorrebbe una sfida con testimoni terzi x dirimere tutti i dubbi
propongo un "3 su' 5 passaggi" tipo quick mission, 25 lbs vs 262 e non se ne parli + |
|||
|
|
|
Cmq Adesso Verro Io A Cercarti Nelle Dog
CMQ SE HAI CANCELLATO LA TRACK XKE PRIMA TI SEI MESSO A FARE STI SCREEN??? |
|||
|
|
|
NO COMMENT
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|
|
400 Km/h....
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | Powered by Eve For Enterprise | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|