Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Si Commenta Da Sola!!!!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
^^ Big Grin Kometa Puo Dire Cio Che Vuole Resta Il Fatto Che Lui Non Parla... Io L'ho Tirato Giu I Miei Colleghi Ci Sono... E Poi Facciamo Cosi...
SFIDA UFFICIALE:
I/JG53_Komet(detto"Nowotny") Ti Sfido... Facciamo Cosi Tu Prendi Gli Aerei Con Cui Vai Millantando I Miei Abbatimenti E Io Prendo O Uno Spit25 O Quello Che Vuoi.. Che Ne Dici???? Accetti O Sei Un Pusillanime Che Dice Solo Balle???
Coridiali Saluti
BimboMinchia"Un Grande Jet Killer" Freccia

Ps. Non mi serve un flanker per tirati giu mi basta uno sguardo...(Cuck Norris Style rulez )

Posts: 208 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
quote:
Kometa Non Parla...

quote:
"Komet è troppo oberato con il suo lavoro di caldaista, a malapena riesce a volare con i suoi amici tedeschi... Però gli Spit-25 continuerà ad abbaterli con il suo Me.110. Persino un BY è più onesto di te"

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ad1er:
quote:
Kometa Non Parla...

quote:
"Komet è troppo oberato con il suo lavoro di caldaista, a malapena riesce a volare con i suoi amici tedeschi... Però gli Spit-25 continuerà ad abbaterli con il suo Me.110. Persino un BY è più onesto di te"

Mmhhh mumble mumble
Ah ecco questa si chiama paura di affrontare qualcosa... visto ke dice ke mi ha abbattuto tante volte... perke non lo rifa DAVVERO...??

Posts: 208 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post

"CHEPPALLEEEE"

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by jmazzo:
"CHEPPALLEEEE"

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Spirit991:
Resta Il Fatto Che Lui Non Parla...

questo si chiama "istigazione a delinquere" ed è punito penalmente Big Grin

Posts: 2443 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
xD

Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post

Posts: 1325 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
ke umorismo vuol dire ke accetti la sfida??

Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
Non sfido i bugiardi, e poi ti ho già sistmato diverse volte. Cresci piuttosto.

Posts: 1325 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Meteor_262:
Non sfido i bugiardi, e poi ti ho già sistmato diverse volte. Cresci piuttosto.

me lo aspettavo.... codardo visto ke mi hai stimato dimostralo...

Immagine di Blackhawk98
Postato il Nascondi Post
Dunque...c'ero nella dog e posso dire tranquillamente che lo spit ha abbattuto il komet in combattimento; quella foto è assolutamente fasulla, prima di tutto non ti ha mai e poi mai abbattuto in atterraggio, inoltre lo spit ha il timone inclinato a destra e freccia non ha mai usato in vita sua il timone, nè tantomeno lo usa ora, dato che non usa il joystick e il timone non risulta inclinato full dx (come avviene con la tastiera), ma di qualche grado Big Grin.
L'hai abbattuto col Ta 152? tsk ma quando?
Mi sa che qua chi si inventa le cose non è freccia Big Grin
Comunque mi piacerebbe rivederla sta dog Big Grin

Posts: 121 | Registrato il: 10 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
FREGATO SCREEN FALSO!!!
*MI SCUSO ANTICIPATAMENTE PER IL CAPS...*
CMQ SE LO SCREEN FOSSE VERO E PRESO DA UNA REGISTRAZIONE O CMQ DA DOVE LO HAI PRESO... PICCOLO PROBLEMA... LE SUPERFICI ALARI DEGLI ALTRI NON LE VEDI MUOVERE... QUINDI NON SO FATE VOI/TU...
E RICORDA KE LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE rulez

Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
Bravi bravi... Ecco la mia versione, visto che ci tenete tanto...

La frase in alto del suo screenshot è riferita ad uno dei miei attcchi suicidi con il Bf.110 (che red conosce bene). Stufo di prenderle da sto coglione con lo Spit-25 prei qualcosa di più potente... con partenza in volo raggiunsi, usando il mio Me.262, il primo rosso che avevo a tiro (I./JG53_Bubi su Yak-3 VK-107, molto fine anche lui...) e lo distrussi. Dopodichè mi resi conto che stavo terminando il carburante (mi ero dimenticato di mettere il 100% ed avevo lasciato il 25% che usavo sul 110) e pertando decisi di atterrare alla mia base, mi misi in finale e a pochi metri da terra sento dei colpi entrarmi nella fusoliera e l'ala destra si stacca di netto. La cosa divertente è che la parte censurata contiene, molto probabilmente, il reporte di quando con il 262 distrussi i controlli proprio di Freccia e lui si disconnesse per non darmi la kill... Dopo questa dog sono sparito per circa una settimana, visto che ero leggermente offeso, dopidichè mi misi a cercare freccia ovunque. Capitai in un server dove era permesso usare ogni tipo di aerei, tranne i jet. Lui OVVIAMENTE era sullo Spit-25; io presi il TA-152, vidi uno spit in volo livellato a pochi metri dal mare e gli sparai, affondandolo. Era freccia. Mappa successiva in russia, lui sempre sullo Spit. Stavolta volevo fare un bel raid Jabo e presi il Me.110; venni intercettato da lòui, che mi uccise subito il mitraglie, aal che io chiusi manetta e abbassai i flap per farmi superare. Il trucco funzionò e lui si mise davandi. Lui estrasse i carrelli, poi quando si srese condo della cazzate cosa fa? Semplice, estrae i carrelli dice che STAVA ATTERRANDO. Di questo ho anche lo screenshot...

Ora per quel che mi riguarda è chiusa qui. Ovviamente per aver aperto un thread del genere freccia è attualmente bannato a vita dalle mie dog.

Nota per freccia: io le vedo muovere...

Nota per Blachawk: in quel momento il più vicino a freccia era Saetta, ma siccome lui è onesto non si è sognato di fare una cosa simile... per la foto... beh, mi ero fatto la track perchè volevo usare alcune scene per un filmatino, e mi è rimasto salvato questo... ero anche tentato di metterla su Youtube con la scritta "non volateci insieme", ma i miei capi mi hanno consigliato di sbattermene e di cancellarla... ed è proprio quello che ho fatto. Ed ora me ne sbatto anche di questo thread. Sayonara.

Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
SECONDA VOLTA PER LO SCREEN FALSO....
MA UNA COSA UNA CURIOSITà... UN BF-110 CHE FA UNA MANOVRA DI QUELLA TUA ALLA TOP GUN PUO MAI ANDARE A 400KM/H??? E CMQ MANCA SIA IL PALLINO BLU A DESTRA CHE SI VEDE QUANDO SI GIOCA ONLINE... E POI QUELLA SCIRTTA...POTREBBE ESSERE SOSPETTA E CMQ MI BASTA LA VELOCITà E IN + HAI I COLPI INFINITI... MMM DAVVERO STRANO... Eek mumble mumble E POI LA COSA CHE DAVVERO FA PAURA è LA I(COSI SCRITTA GIUSTA)DEL TUO NOME CHE CREDO NON SIA SCRITTA COSI...NELLA CHAT E ADDIRITUTTRA NN COMBACIA CON QUELLO MIO CHE HO NELLO SCREEN(VERO)... QUELLA I è FRUTTO DI UN LAVORO SCADENTE DI UN EDITOR ANCOR PIU' SCADENTE VERGONA Eek Eek

Cmq Vieni A Cercarmi Ora Io Ci Sono SEMPRE.. Quando Vuoi Filmiamo Le Tue Eroiche GEsta... ok?

Ps.
Sai quanto mi frega di volare nelle tue dog

rulez rulez

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Spirit991,

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
mah...la cosa è confusa e ci vorrebbe una sfida con testimoni terzi x dirimere tutti i dubbi mumble

propongo un "3 su' 5 passaggi" tipo quick mission, 25 lbs vs 262 e non se ne parli +

Big Grin devil

Posts: 2443 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
Cmq Adesso Verro Io A Cercarti Nelle Dog rulez rulez rulez

CMQ SE HAI CANCELLATO LA TRACK XKE PRIMA TI SEI MESSO A FARE STI SCREEN??? mumble tsk

Immagine di Blackhawk98
Postato il Nascondi Post
NO COMMENT tsk

Posts: 121 | Registrato il: 10 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post

Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
400 Km/h....

Posts: 1417 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Si Commenta Da Sola!!!!

Condizioni d'uso