![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
5/6 km e head on? oO
|
|||
|
Scusate l'intromissione...
" 5/6 km e head on? oO " però così bisogna fare un 3 su 5, altrimenti rischia di finire tutto in 2 secondi: basta un colpo da 30 a segno da qualunque parte o un 20 in un motore perchè non paralleli a 3/4 km e stessa quota? |
||||
|
![]() |
3 su 5... in ogni caso
|
|||
|
![]() |
@sandro: la faccia un po' basita era per quello. non ha molto senso un head on. imho meglio ancora del || il partire all'opposto. in questo modo ognuno ha il minimo tempo per sviluppare la "strategia", cioè il 262 continua dritto a far velocità e quota, lo spit vira subito all'inseguimento.
o no? |
|||
|
![]() |
Un momento! È meglio fare TB3 contro TB3 e vi spiego perchè: Freccia ha detto che vuole le sfide in cui dico di avere vinto quindi automaticamente viene esclusa la sfida col 262 in quanto dice di averla vinta lui. Esclusa perchè quando mi ha colpito io non mi aspettavo che un finocchio mi vulciasse, e anche se lo avessi saputo quante possibiltà di salvarmi avrei avuto? Se so che da qualche parte c'è uno che vuole seccarmi innanzitutto a prescindere dalla quota di partenza (non posso rivelarvi tutta la mia tattica) non sarei così idiota da virare bruscamente se ho dietro uno spit, nè tanomeno vorrei trovarmi per il minor tempo possibile ad una velocità inferiore ai 750Km/h...
Bf.110 contro Spit-25. Grazie al cazzo, in dog secco gli altri perchè piombo in picchiata nel mucchio e qualcosa va sempre giù, senza contare che poi il 25lbs sotto i 6000 non è un aereo, è un UFO... quindi NO L'altra sfida, ovvero Spit-25 contro TA-152 non so quanto convenga al povero freccia, non so se lo sapete ma sopra i 6000 lo spit-25 è un cesso, e per quel che mi riguarda io farò in modo di essere tra i 9500 ed i 14500m... Chissà quanti Km/h ho di vantaggio Se volete l'anton dovete posticipare e IMHO non sarebbe divertente come TB3 Vs TB3 |
|||
|
![]() |
secondo me la sfida + interessante è sempre l'head on perchè è quella che da il maggior numero di interpretazioni possibili e spit 25 vs 262 a quota 1500 - 3 su 5 è tutta da giocare
se li fai partire ad allontanarsi, ognuno a ore 6 dell'altro e con 3 km di mezzo, il 262 è avvantaggiato e anche a quote medio basse non credo che lo spit ce la faccia a riprenderlo in ogni modo il 3 su 5 è obbligato x escludere le casualità ... |
|||
|
![]() |
Però, ripensandooci... Facciamo Spit-25 Vs 110, poi vi prometto che comunque vada metterò il filmato su Youtube. Così tutti capiranno che:
Se vince freccia tutti lo considereranno un n00b perchè usa lo spit-ufo Se vinco io anche solo una volta tutti mi faranno i complimenti e freccia verrà considerato un n00b incapace Osprey dovrà creare il volume "Zerstorer Aces of IL-2 Sturmovik", praticamente le biografie mie, di reddevil e di lud13 |
|||
|
![]() |
allora, vieni online o ti serve un invito scritto??
|
|||
|
![]() |
Faccio la doccia e arrivo
|
|||
|
![]() |
Con calma. Tanto gli hanno appena telefonato a Corndevil e le sue ultime parole sono state: "vabbè...a domani". Comunque secondo me dovete usare lo stesso aereo, possibilmente "neutrale" come ad esempio un Fiat G-50 o Nakajima Ki-27 così è anche più divertente perchè ci si deve sparare parecchio e si può fare anche solo un round bello lungo. |
|||
|
|
|
visto ke ripensandoci il kometa si è accorto ke uno spit è meglio non affrontarlo, dopo tutto, mi sta bene un F4 (sempre se se la sente) Riguardo Al Ta.. Komet noi non paritamo da 9000mt... partiamo da terra o cmq da 1500mt vediamo se ci arrivi intero a 9000 o + Ps. Ma Tutte ste cazzate x coprire gli screen fasulli di komet? No xkè il punto era quello... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Spirit991, |
|||
|
![]() |
Ma vaff... eccolo lì, in Away Comunque quoto il resto... a me il Ki.27 @ Freccia: F4? Stai ritrattando? |
|||
|
|
|
Io Trattanre con te? no volevo solo darti qualche shance in + |
|||
|
|
|
Cmq per domenica si puo fare???
Magari F4vsF4 |
|||
|
![]() |
Domenica si può, però usiamo aerei con al massimo due mitragliatrici (non russe ovvio). Direi i Ki-27 come dice Jmazzo, così un solo round e la finiamo una volta per tutte (anche perchè essendo tornato preferisco 1000 volte una IL-2 War che una dog)
|
|||
|
![]() |
guardate un vero itaGliano! |
|||
|
|
|
Che fa vuoi trattare?? Red Deviiil.. Ma Baffanculo! |
|||
|
|
|
La sfida secondo me deve prevedere il poter pilotare gli aerei ai quali i contendnti sono + affini e quindi concordo con OneBox: 262 VS Spit25lb
@ Red: è vero, se pilotato bene il 262 è imbattibile, ma bisogna vedere quanto il suo pilota riesce a mantenere il sangue freddo e la pazienza. Potrebbe bastare poco al pilota del 262, per stancarsi di scappar via a tutta birra, di discese ardite e di risalite. Basta poco per distrarsi e trovarsi pericolosamente lenti...ma sopratutto, basta davvero poco per perdere di vista l'avversario e incominciare una ricerca che non farà altro che abbassare la concentrazione del pilota. In realtà i 262 venivano tirati giù da distrazioni del pilota che si credeva al sicuro mentre non lo era... Propongo pertanto di DISABILITARE LE ICONE. Avendo sempre sott'occhio facilmente il nemico diventerebbe solo un tiro al bersaglio e non premierebbe il pilota dotato di maggior SENSO DELLO SPAZIO e del TEMPO, ovvero della capacità di prevedere e seguire la traiettoria del nemico anche quando questo non è direttamente visibile, per esempio durante un'incrocio o una manovra in cui si perde momentaneamente il contatto visivo. Per il resto stessa quota e sole a picco. |
|||
|
![]() |
Peccato che vengo dalla scuola del 190 |
|||
|
|
|
Buon per te, allora! |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | Powered by Eve For Enterprise | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|