Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    ciao
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di gilgamesh4365
Postato il
un saluto a tutti quelli che mi amano e mi odiano........ ciao

Posts: 550 | Registrato il: 14 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il Nascondi Post
Gilgaaaaa!

Come stai vecchio? biggrin2 oldguy

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Riceverai un sacco di post.......da quelli che ti odiano!!!

Ciao BLK Condor

Posts: 184 | Registrato il: 12 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Guarda un po' 'sto protosardo! Ed è pure su facebook se lo cercate Big Grin

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non c'erano dubbi facebook e' il ritrovo degli svitati ....comunque SO.V come vi butta? ci scriveremo su ts visto che ogni volta ho problemi con il mic.so bene che a giorgio nn fa piacere shootersentirmi ma il resto della cricca....forse yeehail periodo forzato di assenza e stato un po' lungo ma grattacapi ci furono bash il sangue ...... batnn sempre e' fluido!!dai che ci si becca su hl\ts...mi mancateee piange

Posts: 51 | Registrato il: 02 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
FEDJONEEEEEE ERA ORA SENTIRTI BRUTTO BASTARDONE ....CHE FINE HAI FATTO??? TORNA FIGLIUOLO TRA LE MIE BRACCIA!!!! benvenuto

Posts: 550 | Registrato il: 14 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JG53_RedDevil:
Guarda un po' 'sto protosardo! Ed è pure su facebook se lo cercate Big Grin

E SONO ANCHE IL PIU' BONO!!!! maschio

Postato il Nascondi Post
biggrinsaltstasera sono online ho finalmente sistemato il mic.....giorgiu puddu carasau patagaiu sgarsapiddu..

Posts: 51 | Registrato il: 02 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post