Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Skins & Co - spazio per le vostre creazioni artistiche
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il

Come abbiamo potuto notare quali frequentatori di questo forum,
tra noi ci sono degli artisti della skin che meritano ben altro spazio che un semplice post,

... inoltre credo che siate tutti d'accordo che cercare le skins in giro per il forum diviene sempre più difficile...

Ecco quindi impellente l'esigenza di questo post in evidenza in cui credo sia più adeguato introdurre questi capolavori.

Invito per tanto gli autori ad inserire in questo spazio il proprio lavoro messo a disposizione generosamente per la comunità, ma anche ad usare questo spazio per introdurre le vostre skins preferite o le segnalazioni dei siti relativi che più vi piacciono.

Ancora un grazie e,
alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabby_Gabreski
Postato il Nascondi Post
Bene..comincio io! rulez
Il mio sito skin preferito è (o meglio era) il2skins.com..chissà se mai risorgerà dalle proprie ceneri.
Ora come ora quello che più mi aggrada è flying legends.Buona scelta di skins.
Cool ciao Cool

Posts: 511 | Registrato il: 09 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di red.devil_
Postato il Nascondi Post
Bene, intanto io giro per il forum linkando i lavori di Abraxa.. ma tra l'altro quell'uomo che lavoro fa?!
Ah, riporto anche le immagini di skins anche non scaricabili, magari possono essere utili (e son veramente magnifiche)!

SKINS
Messerschimitt Bayerische Flugzeugwerke 109
109 G2 e G4 Tropicali
109 F2 Skinpack (Galland)
109 Gustav di H. Graf
109 F2 fronte russo (JG54)
109 G14 JG7
109 G PikAs 109 G6ANR 109 G6 Late "2 Nero" Gigi Tre Osei
109 G14 Magg. Bellagambi
109 G10 ANR Skinpack
109 K4 ANR
109 G6 Regia e ANR

Focke-Wulf FW190
Fw190

Macchi
C205 Skins WIP

LINKS
Skin del pilota
Elenco siti dove scaricare skin
Link a siti con Skin

TUTORIALS

UTILITY
Skinmanager 1.10 non so bene a che serva ma centrava con le skins penso.. Razz

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: red.devil_,

Posts: 358 | Registrato il: 12 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 228 | Registrato il: 02 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uiuiComplimenti VONGRAZ veramente bella
fa venire la voglia di provarci book

Posts: 52 | Registrato il: 14 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dastardly1975
Postato il Nascondi Post
Sicuramente ne sarete già a conoscenza ma ho deciso di comunicarvelo ugualmente , non si sa mai...Smile
Ci sono delle skin davvero molto carine e complete mi sembra sulla campagna d'Africa.

http://gilles.babin.club.fr/simul-uk.htm

Posts: 120 | Registrato il: 23 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Abraxa
Postato il Nascondi Post
@red.devil

per non impazzire... tutte le mie skin, pazientemente aggiornate dal buon Veltro, per ora le trovi qui

http://www.269ga.it/forum/viewtopic.php?t=5161

presto dovrebbero trovare una sistemazione definitiva Wink

Posts: 246 | Registrato il: 06 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... grazie Abraxa & Veltro,
per l'ottimo lavoro,... Smile

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di red.devil_
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Abraxa:
@red.devil

per non impazzire... tutte le mie skin, pazientemente aggiornate dal buon Veltro, per ora le trovi qui

http://www.269ga.it/forum/viewtopic.php?t=5161

presto dovrebbero trovare una sistemazione definitiva Wink

Grazie ^^
Però a questo punto potresti farti un sito tutto tuo dove mettere le skin e farti un conoscere un po', non trovi? Non so gli altri che ne pensano, ma per me te la cavi davvero molto, molto bene! Wink

Posts: 358 | Registrato il: 12 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di EnricoFLY
Postato il Nascondi Post
Abraxa io lo concosco... Big Grin

Posts: 121 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Chip_EAF51
Postato il Nascondi Post
Lo conosco anch'io e allora? Confused
E ho messo anche le sue skin sul mio sito (http://www.eaf51.org), e allora?? Wink
E sono anche disposto a raccogliere tutte le sue skin anche, e allora???mumble

Perchè non usciamo ancora a cena tu, Abra, Bear ed io?? E allora??? Big Grin Big Grin

Posts: 5 | Registrato il: 03 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A chi interessa ho appena caricato nuova skin su Flying Legends

http://www.flying-legends.net/php/downloads/download.php?id=2120

Ciao Smile

Posts: 228 | Registrato il: 02 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
RICHIESTA SKIN
Qualcuno si sentirebbe di skinnare questo P-47 che ha volato in Italia?

http://www.airwarfareforum.com/viewtopic.php?t=1332

http://hsfeatures.com/features04/p47d72vb_1.htm

S!

Posts: 7 | Registrato il: 02 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Molto bello raf1659, quasi quasi ci provo... book

Immagine di red.devil_
Postato il Nascondi Post
perchè non creare un megapack con tutte le skins? magari un bel zippino da unzippare con già tutte le cartelle belle pronte così da non dover copiare tutte le volte nelle subdirectory corrette.. che dite?

Postato il Nascondi Post
personalmente ho già un megapack al momento di circa 6,5 giga (non compressi) di skins, tutte selezionate e raccolte in 3 anni di raccolta globale.
Il malloppo è gia incartellato con i tutti i folders names originali in modo che basta prendere la cartella principale "Skins" è sostituirla a quella originale.
Ovviamente il tutto è aggiornato settimanalmente... book
Quasi maniacale Roll Eyes, ma non non penso di essere il solo Big Grin Big Grin Big Grin Razz

Postato il Nascondi Post
Scusatemi,ma perchè da un bel pezzo non riesco a scaricare piu da il2skins.com?? sapete cosa gli è successo?E fallito?

tutti gli altri siti mi piacciono ma rimpiango Il-2 skins.com , tutto qui.

Posts: 359 | Registrato il: 01 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Condivido Moelders, il sito è defunto serio, tutti lo rimpiangiamo Frown comunque cercando si trovano ottimi siti... il bello era che prima era tutto concentrato lì e c'era un motore di ricerca efficacissimo, cosa che manca a flyinglegends, per esempio... tsk

Postato il Nascondi Post
Template di Jesters-Ink con un pizzico di elementi di FBS ed alcune pannellature rifatte
Big Grin

Immagine di MOH_NoXiuS
Postato il Nascondi Post
Cerco template per il Bf-110, qualcuno mi può aiutare ?

Posts: 122 | Registrato il: 29 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post