![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Scusatemi,se installo la patch 4.09b sulla mia attuale versione del gioco,che è la 4.08,scaricandola da mission 4today faccio una cazzata o no?
Nel senso,devo per forza avere i famigerati MODS o qualcosa del genere? Aspetto suggerimenti in quanto mi interessavano le mappe nuove. Inoltre,sempre su M4T,ho notato che raccomandano di installare successivamente le nuove skin relative,sempre con uno zip li' disponibile. Mi fate diventare matto...parafrasando Thomas Millian,'sti giochi su scassa cosi...scassabarattoli,insomma scassacazzi! Ma li mortacci sua... Ciao ragazzi! |
|||
|
![]() |
Montecalvo i mods non servono, ma è pur sempre una beta ... inoltre se giochi online sono pochi i server che la supportano.
Se installi il Mod Installer ti ritrovi con un pratico mod switcher per passare facilmente da 4.08 a 4.09 moddato/non moddato. Funziona. Le mod non sono più famigerate ora che si è capito che Oleg le tollera, se non addirittura le supporta, e che funzionano abbastanza bene. Infatti il server WarClouds passerà a breve alle mods Ciao, Ins |
|||
|
Grande Ins,io non volo on-line.
Cosa vuoi dire con il fatto che è una beta? Che potrei avere qualche problema? Il Mod Installer dove lo scarico? Grazie amico con le ali! |
||||
|
![]() |
Montecalvo,
Se non sei troppo occupato ad ascoltare Mussorgsky faresti bene a provare a volare online qualche volta UI AAA 1.1 Si tratta di 9 files autoestraenti RAR. Segui le istruzioni del readme, non dovresti avere problemi, anche se ti consiglio di fare una copia di backup della cartella di Il2 1946 senza mods nel caso vada tutto a ramengo. Nella cartella di Il2 moddata dopo che avrai finito estrazione e installazione della megamod, troverai un mod switcher che ti permetterà di passare rapidamente tra le 6 versioni (nomod/mod, 4.09b/mod con 4.09, 6DOF/mod con 6DOF). Ciao, Insuber |
|||
|
Sei un fine cultore della grande musica classica,a quanto pare...Bene!
Anche se spesso sono su Youtube a vedermi e ascoltarmi i grandi YES,U.K.,ASIA e ELP !!! Questi ultimi in particolare,ma penso lo saprai,saccheggiarono a piene mani da Mussorgsky per il loro grande Pictures at an exhibition del 1971 !!! Comunque venendo a noi,ho dato un'occhiata a quel link e immagino debba scaricarmi tutti e 9 gli Zip e gli Exe per poi installarli uno a uno sul mio IL-2. Grazie del suggerimento. P.S. Se volo on-line vi sperono a tutti quanti! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|