Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    IL-2 Sound Mod
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di nihira
Postato il
Salve a tutti,

vorrei fare un po di chiarezza sul mod per i rumori in Il-2
Ho la versione pulita a 4.08m, e vorrei sapere se:
- ogni versione del sim deve avere una versione dedicata del sound mod (cioè, aggiornando il sim, devo reinstallare un'altra versione del sound mod?)
- a che versione sono fermi col sound mod, e quante versioni ne sono state fatte (ce n'è una per i motori e una per le armi o tutto insieme?)

Grazie mille

Nihira

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao nihira prova sbirciare su AAA visto che nessuno riesce a indirizzarti

Posts: 23 | Registrato il: 20 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kapitansky67:
ciao nihira prova sbirciare su AAA visto che nessuno riesce a indirizzarti

Grazie mille, ma...AAA cos'è? Big Grin

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ALL AIRCRAFT ARCADE dove si scaricano i mods ciao

Posts: 23 | Registrato il: 20 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kapitansky67:
ALL AIRCRAFT ARCADE dove si scaricano i mods ciao

grazie ciao

Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
Sono andato su AAA...
apparte che non riesco a registrarmi perchè nonostante copi e incolli nell'apposito campo l'Authorization code, il server mi dice che ho inserito un codice errato...
Poi non riesco a capire se posso installare il sound MOD e basta...o devo avere per forza tutti quegli aerei "nuovi" pilotabili?

Che cavolo è AC installer?

boh...

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
per ora ti conviene installare solo la 4.09m ufficiale, quando i mod saranno adattati a questa ultima versione installerai anche quelli... Wink

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da onebox33:
per ora ti conviene installare solo la 4.09m ufficiale, quando i mod saranno adattati a questa ultima versione installerai anche quelli... Wink

ciao onebox,
ok, quindi deduco che per ogni versione del gioco è necessario aggiornare il mod.

Ma sai se è possibile installare solo il sound mod?

grazie mille one

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
penso di sì

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post