![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Salve a tutti,
vorrei fare un po di chiarezza sul mod per i rumori in Il-2 Ho la versione pulita a 4.08m, e vorrei sapere se: - ogni versione del sim deve avere una versione dedicata del sound mod (cioè, aggiornando il sim, devo reinstallare un'altra versione del sound mod?) - a che versione sono fermi col sound mod, e quante versioni ne sono state fatte (ce n'è una per i motori e una per le armi o tutto insieme?) Grazie mille Nihira |
||
|
ciao nihira prova sbirciare su AAA visto che nessuno riesce a indirizzarti
|
||||
|
![]() |
Grazie mille, ma...AAA cos'è? |
|||
|
ALL AIRCRAFT ARCADE dove si scaricano i mods
|
||||
|
![]() |
grazie ciao |
|||
|
![]() |
Sono andato su AAA...
apparte che non riesco a registrarmi perchè nonostante copi e incolli nell'apposito campo l'Authorization code, il server mi dice che ho inserito un codice errato... Poi non riesco a capire se posso installare il sound MOD e basta...o devo avere per forza tutti quegli aerei "nuovi" pilotabili? Che cavolo è AC installer? boh... |
|||
|
![]() |
per ora ti conviene installare solo la 4.09m ufficiale, quando i mod saranno adattati a questa ultima versione installerai anche quelli...
|
|||
|
![]() |
ciao onebox, ok, quindi deduco che per ogni versione del gioco è necessario aggiornare il mod. Ma sai se è possibile installare solo il sound mod? grazie mille one |
|||
|
![]() |
penso di sì
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|