Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Update IL2 in italiano
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Premesso che:
- ho letto con attenzione gli interventi sui vari topic riguardo l'update di IL2 in italiano;
- ho scarsissima conoscenza di patch, addon, ed altre strane cose;
- mi hanno assicurato che la mia versione di Pacific Fighters 4.04 è "italianizzabile";
- IL2 1946 è introvabile;
avrei qualche domandina a riguardo.
Ho trovato infatti IL2, ovvero il CD-Rom originale di installazione: la somma di IL2 e PF dovrebbe portarmi ad avere una cosa simile a IL2 1946. Però:
1) se installo IL2, vado in conflitto con PF?
2) se no, lo posso aggiornare?
3) se si, quali patch devo installare (quelle con la "m" - es.: 4.04m)? E fino a quale versione arrivo?

Ribadendo la mia ammirazione nella vostra cultura areonautica e nella vostra preparazione tecnica clap, e ringraziandovi per l'entusiasmo che dimostrate e trasferite, aspetto una vostra prima risposta... se va bene, non finisce qui...

Posts: 54 | Registrato il: 05 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il Nascondi Post
Ciao Steci!

Ti rimando ad un post già trattato precedentemente,nel lontano 2004 old biggrin2 ,riguardante questo argomento!

P.S

Non soffermarti solo sul primo post di Nibbio,le date si suesseguono con i nuovi aggiornamenti Patchs ed Espansioni fino ad oggi.
QUI_

ciao

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca,

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Gazie Baracca, ma la tua indicazione non risponde pienamente ai quesiti. Io ho trovato IL2 "vecchia maniera", non quindi IL2 FB, ne' tantomeno l'AEP: insomma, ho trovato il "capostipide" di questa serie di simulatori. Nel post che mi hai segnalato non viene trattato specificatamente il mio quesito, anche se da alcuni contributi mi è parso di capire che non è possibile fare ciò che avrei voluto....
Rimango in attesa, se qualcuno ha indicazioni a tale riguardo...
Grazie comunque.

Posts: 54 | Registrato il: 05 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate tutti: ho letto qualche post più sotto le risposte che cercavo... come non detto...