![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Premesso che:
- ho letto con attenzione gli interventi sui vari topic riguardo l'update di IL2 in italiano; - ho scarsissima conoscenza di patch, addon, ed altre strane cose; - mi hanno assicurato che la mia versione di Pacific Fighters 4.04 è "italianizzabile"; - IL2 1946 è introvabile; avrei qualche domandina a riguardo. Ho trovato infatti IL2, ovvero il CD-Rom originale di installazione: la somma di IL2 e PF dovrebbe portarmi ad avere una cosa simile a IL2 1946. Però: 1) se installo IL2, vado in conflitto con PF? 2) se no, lo posso aggiornare? 3) se si, quali patch devo installare (quelle con la "m" - es.: 4.04m)? E fino a quale versione arrivo? Ribadendo la mia ammirazione nella vostra cultura areonautica e nella vostra preparazione tecnica |
|||
|
![]() |
Ciao Steci!
Ti rimando ad un post già trattato precedentemente,nel lontano 2004 P.S Non soffermarti solo sul primo post di Nibbio,le date si suesseguono con i nuovi aggiornamenti Patchs ed Espansioni fino ad oggi. QUI_ Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
Gazie Baracca, ma la tua indicazione non risponde pienamente ai quesiti. Io ho trovato IL2 "vecchia maniera", non quindi IL2 FB, ne' tantomeno l'AEP: insomma, ho trovato il "capostipide" di questa serie di simulatori. Nel post che mi hai segnalato non viene trattato specificatamente il mio quesito, anche se da alcuni contributi mi è parso di capire che non è possibile fare ciò che avrei voluto....
Rimango in attesa, se qualcuno ha indicazioni a tale riguardo... Grazie comunque. |
||||
|
Scusate tutti: ho letto qualche post più sotto le risposte che cercavo... come non detto...
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|