![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
...Infatti,capisco che centri poco con IL-2 ma forse tra di voi c'è chi mi può dare un consiglio.
Da quando è uscito gioco con Imperial Glory,un gioco stupendo dedicato al periodo di Napoleone e che trovo riuscito bene ma poteva essere con qualche sforzo in più da parte di chi lo ha creato a paragone del nostro simulatore.Ebbene ho provato altri giochi dedicati al tema delle guerre napoleoniche tipo Crown og Glory,Cossack II e Le campagne di Napoleone ma non sono minimamente al livello di animazione 3D e di realismo riguardamte le battaglie navali o terrestri di Imperial Glory. Sapete consigliarmi,onde evitare spese inutili,dei giochi per PC paragonabili o anche migliori di Imperial Glory?. Gli altri giochi che ho citato sono ammirevoli per quanto riguarda la strategia e la meccanica delle campagne ma difettano di battaglie 3D realistiche con tante unità,con tanti "omini" insomma... Vorrei tanto che la Pyro Studios,che ha prodotto Imperial Glory,ci rimettesse mano...verrebbe fuori qualcosa di splendido! Grazie a tutti sin d'ora e scusate se ho divagato dai temi attuali dedicati al nostro simulatore. |
|||
|
![]() |
Ciao, anche io sono un po' appassionato di periodo napoleonico da quando un annetto fa lessi la biografia di Bonaparte (scritta da emil ludwig).
A questo riguardo però non ho mai giocato a quasi niente per mancanza di tempo, (a Cossack II per una settimana ma non mi ha conquistato). Ho visto però che il prossimo titolo della Total War (ottimi i prodotti precedenti) sarà incentrato su quel periodo lì. Ecco il titolo: http://it.wikipedia.org/wiki/Empire:_Total_War Inserendo il titolo su google images dovrebbe venire fuori qualche altro screenshot |
|||
|
Grazie della dritta jmazzo!
Se quello è uno screenshot del gioco che deve uscire nel 2009,a quanto leggo su wikipedia,sarà una bomba! E'interessante anche il numero e il tipo di fazioni in gioco e i conseguenti teatri di guerra. Ti consiglio,per ora,di provare Imperial Glory. Magari lo trovi adesso in qualche negozio ad un prezzo accessibile,quando usci era molto caro. E' molto meglio di Cossack II,anche io l'ho relegato in un angolo... D'altra parte siamo viziati a ben altro... Saluti! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|