Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    All'att.ne di Ltn. F.Baracca: "weapons_ru.properties" non funziona??
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Il file "weapons_ru.properties", da te modificato, in quale schermata del gioco esattamente, visualizza i cambiamenti?? Confused Cioè da Libbre in Kg?? nono Io, ho provato a seguire il procedimento d'installazione da te consigliato, ma continuo a visualizzare tutto in Libbre!!! aiuto

Posts: 22 | Registrato il: 05 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il Nascondi Post
Ciao Ago!
Il file Weapon.ru, va messo, nella cartella ì18n ,all'internno del Mod.
Se hai eseguito correttamente questa operazione,visualizzerai i cambiamenti,all'interno della finestra di settaggio armamenti velivoli.

..........funziona a tutti, ed anche nel sito di All Aircraft Arcade, nessuno mi ha segnalato errori [BUG] !! Confused ciao

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Ltn.F.Baracca:
Ciao Ago!
Il file Weapon.ru, va messo, nella cartella ì18n ,all'internno del Mod.
Se hai eseguito correttamente questa operazione,visualizzerai i cambiamenti,all'interno della finestra di settaggio armamenti velivoli.

Operazione eseguita correttamente!!! pollice Ma qual'è questa "benedetta" finestra di settaggio armamenti veicoli?? aiuto In ogni caso, volevo dirti che ho installato il "AAA Community Mod Installer Version 1.0", non vorrei che fosse questo il problema?? Confused

Posts: 22 | Registrato il: 05 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da AGOSTINO2006:
pollice Ma qual'è questa "benedetta" finestra di settaggio armamenti veicoli?? aiuto Confused

pss biggrin2

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca,

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gilgamesh4365
Postato il Nascondi Post
ma e' quella con il bordo giallo enri'?? mumble

e fatti sentire in ts qualche volta ....Wink)

Posts: 550 | Registrato il: 14 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da gilgamesh4365:
ma e' quella con il bordo giallo enri'?? mumble

e fatti sentire in ts qualche volta ....Wink)

Si!....hai ragione!Red Face
E' che mi collego con il mio portatile quando sono in Auto, e a casa,ancora, non ho ripristinato la linea Adsl! scusa biggrin2

Immagine di gilgamesh4365
Postato il Nascondi Post
mitico enricone yeeha

Posts: 550 | Registrato il: 14 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post