Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    PROBLEMI CON WINDOWS VISTA
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti ,
ho da poco acquistato il nuovo pc con windows vista 64 ed ho notato che ogni tanto il gioco mi và in crash , a qualcuno sono noti problemi
di compatibilità con questo sistema operativo .
Grazie in anticipo .

Posts: 1 | Registrato il: 17 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
Ho giocato con il vecchio il-2 Sturmovik su Windows Vista a 32bit senza mai un problema!

Non saprei, ora, se i tuoi crash siano dovuti al fatto che hai Vista 64bit.
Molto probabilmente, in questo caso, i driver video (o qualche altro driver) o non sono pienamente compatibili con il tuo sistema operativo o, peggio, c'è un'intolleranza nella combinazione Simulatore + drivers + sistema operativo.

Assicurati che ogni drivers che hai installato sia perfettamente compatibile con W.Vista64.
Aggiorna i drivers video e del chipset.

Nel caso, disattiva dalla traybar (in basso a dx) i programmi nn necessari che girano in background.

Facci sapere

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
io ho winzoz vista x64 e nessun problema. prova a fare come dice nihira!

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post