![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
NOVITA'!!"PATCH.4" PER LA VERSIONE ITALIANA di IL2 STURMOVIK.
AVVERTENZA: Questa modifica è applicabile, solamente, in presenza del ENG_SOUND MOD, scaricabile dal sito http://allaircraftarcade.com. *************************************************************************************** *************************************************************************************** [ UPDATE VERS.4 in data 22 GENNAIO 2009] Informazioni aggiornamento vers.4: Conversione completa dei comanandi Editor Missioni. Conversione completa voci Editor Missioni Oggetti come : Tank-Ship_Stationary Object-..etc...etc Conversione Completa Editor Missioni voce Velivolo settaggio. Curati tutti gli aspetti delle voci,e con esso,la versione definitiva e completa della conversione in Italiano di IL2. ***************************************************************************************** ***************************************************************************************** Come è noto ,IL2 STURMOVIK,è possibile installarlo in lingua: INGLESE TEDESCO FRANCESE RUSSO Ma con un pò di pazienza,è stato possibile editarlo anche in lingua ITALIANA,con comandi finestra 3D compresi(Carrello-Radiatori,,etc..etc) Questo vale anche per la schermata dell'abilitazioni comandi velivoli e tutte le apparizioni scritte come: Mitragliatrice danneggiata o inceppata. Pilota ferito Serbatoio danneggiato LIV.TEMP.AUM LIV.TEMP.DIM RADIATORI:Stadio 1˚ RADIATORI:Stadio 2˚ ..e così via! Il comando della scritta POWER 0% nel gioco,adesso, è cambiata con 0%100 senza la scritta POWER ma con il numero 100 dopo il segno %,cioè: 10%100....30%100...etc..etc. Questa modifica, nasce dal fatto,che trovavo fastidioso e inutile,l'apparizione della scritta "POWER",tutte le volte che toccavo la Manetta,e per ricordarmi una cosa, che è scontata e già logica di per sè. Per installalarlo nella versione "MODDATA", dovrete semplicemente, scompattare la mia cartella ì18n sul vs.destop, e sovrascriverla, con quella già esistente all'interno della vs. cartella Mods o files. Le immagini, sotto riportate,sono per la installazione sopra il MOD,e credo che parlino da sole. FILEFRONT LINK RAPIDSHARE LINK Ciao e...buon divertimento! ... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
||
|
![]() |
Caspita baracca... bel lavoro!!!
Lo provo subito!! PS: Al posso di "Erhote Notleistung ENABLED" posso scriverci "Chuck Norris Mode ENABLED"? |
|||
|
Vero! grande baracca!! minimo che ci metto chuck norris mode enable!!!! |
||||
|
Genio!!
|
||||
|
![]() |
io lo voglio in aramaico antico!
|
|||
|
![]() |
senza parole...complimentoni!
fossimo tutti come te... baracca:... italia 1! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ad1er, |
|||
|
ti prego BARACCA sposami subito
|
||||
|
![]() |
Bravissimo!
|
|||
|
![]() |
Grazie Baracca
|
|||
|
complimenti e grazie! Quelli cone te dovrebbero entrare in politica....
|
||||
|
![]() |
Presente! prima legge: tutti quelli con una scatola nel nick verranno rastrellati e sottoposti a lavaggio del cervello con lezioni di manga in tedesco gestite da komet XD
|
|||
|
![]() |
Ciao
Carissimo Baracca non mi trovo la cartella IL2 1946/File/18i ! Bohhh?! Ciao I/JG53_Amsicora |
|||
|
![]() |
Ciao Amsi! La cartella si chiama ì18n,ho sbagliato nella fretta ha scrivrlo correttamente,e si trova dentro la cartella Files del gioco...con il Mod SoundEngine..ovvio! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
![]() |
Io ho la IL2 moddato, ma immagino che la cartella files/18i mi comparirà solo dopo l'installazione del tuo mod, vero?
|
|||
|
![]() |
Sbagliato! ...Se hai il mod engine,se guardi bene nella cartella del gioco IL2,troverai una cartella nominata "Files". La apri, e ci sarà una sottocartella,nominata 18i. La apri,Copi e Incolli i miei...ed è fatto! |
|||
|
![]() |
Boh, quella che ho io è una cartella chiamata i18n, penso siano la stessa cosa...
|
|||
|
![]() |
...si..è quella..ho emesso la "n".. Grazie di avermelo fatto notare...i18n! Già corretto anche nei precedenti post! Ciao! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
Liebe meister Ltn. Baracca, ho un piccolo problema che spero tu abbia la pazienza di risolvere. Ho installato il sound Mod ma sia nella sezione single mission che campaign parte delle scritte riguardanti gradi. nomi di missioni e briefing connessi (non tutte, solo quelle fornite con il Cd) mi appaiono in cirillico: lingua visivamente attraente e simpatica ma di difficile comprensione. Come faccio a riportare tali sezioni ad un linguaggio meno ostico quale l'inglese?
Grazie in anticipo per l'interessamento. Ciao |
||||
|
![]() |
Ciao Gog! Il MOD SoundEngine è stato creato da uno sviluppatore Russo (QTim),e quindi,la sua installazione,abilita i caratteri cirillici. Cmq,c'è un FIX per riportarlo nella lingua originale del gioco,ma visto che l'operazione è un pochino complessa,ti ho fatto un file autoestraente che risolve il BUG. Se il tuo gioco segue la normale ubicazione C:/Programmi/Ubisoft/IL2 1946...devi solo cliccare avanti e sovrascriverà quelli esistenti,oppure,se la directory è distinta,digita il giusto indirizzo della tua cartella IL2 1946. DGen.exe - 573.7 Kb Inoltre,se ti piacciono delle campagne nuove, fatte con congnizioni storiche accurate e ben sviluppate,ti consiglio vivamente d'installare questo pacchetto campagne http://mission4today.com/index.php?name=Downloads&file=details&id=1972. Oltre l'autoinstallante,troverai una cartella con scritto Other files/IL2 strurmovk/DGen con 2 cartelle DE e GB. Sono le foto dei veri piloti ASSE-RAF a colori,da aggiungere nella cartella del gioco DGen/de-gb. Però,c'è una foto di un pilota tedesco a me sconosciuta.....sicuramente sarà stato un gregario sconosciuto..Mah! Ciao! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
Liebe meister, sono profondamente esterrefatto da cotanta cultura enciclopedica in materia e immensamente grato dell'inaspettata ed immeritata elargizione di un siffatto profluvio di ricchezze alla mia umile postazione di volo virtuale.
Scherzi a parte, grazie di cuore per tutto. Il novizio da Te postato è una vecchia conoscenza: l'ho già intuito (+ che visto...) ad ore 6 del mio velivolo alleato e informo che trattasi di un menagramo pazzesco! In concomitanza o poco dopo le sue inconsulte apparizioni, infatti, il mio velivolo prende regolarmente fuoco o perde un'ala come se gliel'avessero segata via! ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|