Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    UPDATE!!"PATCH" IL2 STURMOVIK in Italiano vs.4_
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il
NOVITA'!!"PATCH.4" PER LA VERSIONE ITALIANA di IL2 STURMOVIK.
AVVERTENZA:
Questa modifica è applicabile, solamente, in presenza del ENG_SOUND MOD, scaricabile dal
sito http://allaircraftarcade.com.Wink
***************************************************************************************
***************************************************************************************

[ UPDATE VERS.4 in data 22 GENNAIO 2009]

Informazioni aggiornamento vers.4:

Conversione completa dei comanandi Editor Missioni.
Conversione completa voci Editor Missioni Oggetti come :
Tank-Ship_Stationary Object-..etc...etc
Conversione Completa Editor Missioni voce Velivolo settaggio.
Curati tutti gli aspetti delle voci,e con esso,la versione definitiva e completa della conversione in Italiano di IL2.

*****************************************************************************************
*****************************************************************************************

Come è noto ,IL2 STURMOVIK,è possibile installarlo in lingua:
INGLESE
TEDESCO
FRANCESE
RUSSO

Ma con un pò di pazienza,è stato possibile editarlo anche in lingua ITALIANA,con comandi finestra 3D compresi(Carrello-Radiatori,,etc..etc)
Questo vale anche per la schermata dell'abilitazioni comandi velivoli e tutte le apparizioni scritte come:
Mitragliatrice danneggiata o inceppata.
Pilota ferito
Serbatoio danneggiato
LIV.TEMP.AUM
LIV.TEMP.DIM
RADIATORI:Stadio 1˚
RADIATORI:Stadio 2˚

..e così via!

Il comando della scritta POWER 0% nel gioco,adesso, è cambiata con 0%100 senza la scritta POWER ma con il numero 100 dopo il segno %,cioè:

10%100....30%100...etc..etc.

Questa modifica, nasce dal fatto,che trovavo fastidioso e inutile,l'apparizione della scritta "POWER",tutte le volte che toccavo la Manetta,e per ricordarmi una cosa, che è scontata e già logica di per sè.

Per installalarlo nella versione "MODDATA", dovrete semplicemente, scompattare la mia cartella ì18n sul vs.destop, e sovrascriverla, con quella già esistente all'interno della vs. cartella Mods o files.

Le immagini, sotto riportate,sono per la installazione sopra il MOD,e credo che parlino da sole.

FILEFRONT LINK

RAPIDSHARE LINK

Ciao e...buon divertimento!

... Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca,

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
Caspita baracca... bel lavoro!!! Wink

Lo provo subito!! uiui

PS: Al posso di "Erhote Notleistung ENABLED" posso scriverci "Chuck Norris Mode ENABLED"? Big Grin

Posts: 1325 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Meteor_262:
Caspita baracca... bel lavoro!!! Wink

Lo provo subito!! uiui

PS: Al posso di "Erhote Notleistung ENABLED" posso scriverci "Chuck Norris Mode ENABLED"? Big Grin

Vero! grande baracca!!

minimo che ci metto chuck norris mode enable!!!!

Posts: 261 | Registrato il: 25 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Genio!! Smile

Posts: 87 | Registrato il: 04 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
io lo voglio in aramaico antico!

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
senza parole...complimentoni! Big Grin

fossimo tutti come te... Big Grin

baracca:... italia 1! Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ad1er,

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti prego BARACCA sposami subito redcomunque gran bella cosa e utilissima grazie veramente

Posts: 51 | Registrato il: 02 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Groove63
Postato il Nascondi Post
Bravissimo! sbav

Posts: 39 | Registrato il: 28 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Artiglio_
Postato il Nascondi Post
Grazie Baracca Wink

Posts: 95 | Registrato il: 12 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
complimenti e grazie! Quelli cone te dovrebbero entrare in politica....

Posts: 177 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Presente! prima legge: tutti quelli con una scatola nel nick verranno rastrellati e sottoposti a lavaggio del cervello con lezioni di manga in tedesco gestite da komet XD

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Josto1963
Postato il Nascondi Post
Ciao

Carissimo Baracca non mi trovo la cartella
IL2 1946/File/18i !

Bohhh?!

Ciao

I/JG53_Amsicora

Posts: 156 | Registrato il: 17 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Josto1963:
Ciao

Carissimo Baracca non mi trovo la cartella
IL2 1946/File/18i !

Bohhh?!

Ciao

I/JG53_Amsicora

Ciao Amsi! Big Grin

La cartella si chiama ì18n,ho sbagliato nella fretta ha scrivrlo correttamente,e si trova dentro la cartella Files del gioco...con il Mod SoundEngine..ovvio!

Wink

Posts: 928 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
Io ho la IL2 moddato, ma immagino che la cartella files/18i mi comparirà solo dopo l'installazione del tuo mod, vero?

Posts: 1325 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Io ho la IL2 moddato, ma immagino che la cartella files/18i mi comparirà solo dopo l'installazione del tuo mod, vero?

Sbagliato! Wink

...Se hai il mod engine,se guardi bene nella cartella del gioco IL2,troverai una cartella nominata "Files".
La apri, e ci sarà una sottocartella,nominata 18i.
La apri,Copi e Incolli i miei...ed è fatto!

Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
Boh, quella che ho io è una cartella chiamata i18n, penso siano la stessa cosa...

Postato il Nascondi Post
quote:
Boh, quella che ho io è una cartella chiamata i18n, penso siano la stessa cosa...

...si..è quella..ho emesso la "n".. Wink
Grazie di avermelo fatto notare...i18n!
Già corretto anche nei precedenti post!
Ciao!

Postato il Nascondi Post
Liebe meister Ltn. Baracca, ho un piccolo problema che spero tu abbia la pazienza di risolvere. Ho installato il sound Mod ma sia nella sezione single mission che campaign parte delle scritte riguardanti gradi. nomi di missioni e briefing connessi (non tutte, solo quelle fornite con il Cd) mi appaiono in cirillico: lingua visivamente attraente e simpatica ma di difficile comprensione. Come faccio a riportare tali sezioni ad un linguaggio meno ostico quale l'inglese?
Grazie in anticipo per l'interessamento.
Ciao

Posts: 177 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by goggolino:
Liebe meister Ltn. Baracca, ho un piccolo problema che spero tu abbia la pazienza di risolvere. Ho installato il sound Mod ma sia nella sezione single mission che campaign parte delle scritte riguardanti gradi. nomi di missioni e briefing connessi (non tutte, solo quelle fornite con il Cd) mi appaiono in cirillico: lingua visivamente attraente e simpatica ma di difficile comprensione. Come faccio a riportare tali sezioni ad un linguaggio meno ostico quale l'inglese?
Grazie in anticipo per l'interessamento.
Ciao

Ciao Gog! Big Grin

Il MOD SoundEngine è stato creato da uno sviluppatore Russo (QTim),e quindi,la sua installazione,abilita i caratteri cirillici.
Cmq,c'è un FIX per riportarlo nella lingua originale del gioco,ma visto che l'operazione è un pochino complessa,ti ho fatto un file autoestraente che risolve il BUG.
Se il tuo gioco segue la normale ubicazione C:/Programmi/Ubisoft/IL2 1946...devi solo cliccare avanti e sovrascriverà quelli esistenti,oppure,se la directory è distinta,digita il giusto indirizzo della tua cartella IL2 1946.

DGen.exe - 573.7 Kb

Inoltre,se ti piacciono delle campagne nuove, fatte con congnizioni storiche accurate e ben sviluppate,ti consiglio vivamente d'installare questo pacchetto campagne http://mission4today.com/index.php?name=Downloads&file=details&id=1972.
Oltre l'autoinstallante,troverai una cartella con scritto Other files/IL2 strurmovk/DGen con 2 cartelle DE e GB.
Sono le foto dei veri piloti ASSE-RAF a colori,da aggiungere nella cartella del gioco DGen/de-gb.
Però,c'è una foto di un pilota tedesco a me sconosciuta.....sicuramente sarà stato un gregario sconosciuto..Mah!Wink

Ciao!

Postato il Nascondi Post
Liebe meister, sono profondamente esterrefatto da cotanta cultura enciclopedica in materia e immensamente grato dell'inaspettata ed immeritata elargizione di un siffatto profluvio di ricchezze alla mia umile postazione di volo virtuale.
Scherzi a parte, grazie di cuore per tutto.
Il novizio da Te postato è una vecchia conoscenza: l'ho già intuito (+ che visto...) ad ore 6 del mio velivolo alleato e informo che trattasi di un menagramo pazzesco! In concomitanza o poco dopo le sue inconsulte apparizioni, infatti, il mio velivolo prende regolarmente fuoco o perde un'ala come se gliel'avessero segata via!
ciao