Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    UPDATE!!"PATCH" IL2 STURMOVIK in Italiano vs.4_
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Ltn.F.Baracca
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by goggolino:

Il novizio da Te postato è una vecchia conoscenza: l'ho già intuito (+ che visto...) ad ore 6 del mio velivolo alleato e informo che trattasi di un menagramo pazzesco! In concomitanza o poco dopo le sue inconsulte apparizioni, infatti, il mio velivolo prende regolarmente fuoco o perde un'ala come se gliel'avessero segata via!
ciao

Ci credo!...non a caso è Hans Joachim Marseille...una leggenda! Big Grin

Ciao!

Posts: 922 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
baracca hai un mp Smile

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_RedDevil:
baracca hai un mp Smile

...anche te!LOL

Posts: 922 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Complimenti e grazie al Ltn.F.Baracca per questo
lavoro di traduzione in Italiano.

Ottimo lavoro!

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie a tutti voi,con la speranza,che l'impegno di alcuni,serva come stimolo alla ns. comunità Italiana di IL2, per crescere e rimanere unita.

Ciao.

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti ragazzi. Erano un po' di mesi che per varie cose non potevo giocare...ora ho ripreso "la malattia"...e ho trovato un po' di novità...intanto visto che sono fermo a pf+bf 4.04 volevo sapere se il mod sound engine è installabile anche con la mia versione (mi piacerebbe da matti vedere il gioco in italiano!) o bisogna avere per forza 1946....e poi volevo sapere se con il 1946 è pilotabile il "Kate".
Cmq la domanda principale resta questa: ho una possibilità con la 4.04 di vedere il gioco in italiano? Ciao e grazie

Posts: 67 | Registrato il: 18 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao nejan
non sono sicuro che il soun engine sia applicabile alla versione 4.04 ma puoi tentare facendo un backup dei file che il sound engine modifica che sono in pratica gli .SFS. Con "46" il kate non è pilotabile ma lo è invece con un aggiunta del sound engine: prima devi installare sound engine e poi dopo i file che permettono all'aereosilurante di Pearl Harbour (dove sono stato l'anno scorso) di farsi pilotare ed è fatto benissimo anche il cockpit. Tutto ciò lo trovi nel sito di quelli che hanno distribuito il MOD.. sapete se qualcuno ha lavorato sulla possibilità di "usare" l'omino fuori dall'aereo? bah

Posts: 18 | Registrato il: 03 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille...purtroppo non va...forse sbaglio qualcosa io...anche perchè non ho ben capito se La cartella "File" va lasciata intatta o se il suo contenuto va "sparpagliato" nella cartella madre di IL2FB...
Credo pero' che la cartella "File" che il2FB non ha di default, ci sia solo in 1946...credo..
Vabbè grazie ancora...e pensare che aspettavo da una vita il "Kate"...

Posts: 67 | Registrato il: 18 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by nejan:

Cmq la domanda principale resta questa: ho una possibilità con la 4.04 di vedere il gioco in italiano? Ciao e grazie

Ciao!

Questo è il MOD SoundEngine per versioni 4.04-4.05. qui!

Postato il Nascondi Post
Grande lavoro Baracca, congratulazioni !
Mi sono permesso di fare alcuni piccoli interventi di rework migliorativi delle traduzioni o in alcuni casi di sviste su alcuni dei file comprendenti le traduzioni in italiano.
Non so però come fare ad allegare i file modificati che stanno nella cartella i18n in modo da renderli disponibili a chiunque li voglia utilizzare.
Un'altra cosa.
Mi sono accorto che se si modifica qualcosa in uno dei file di quella cartella, per esempio hud_log, e lo si risalva, non si vede nessun effetto sul programma, anche resettando il sistema.
Per vedere gli effetti occorre rifare completamente la procedura di installazione del sound mod.
E così ?

Posts: 47 | Registrato il: 06 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by stebas:

Mi sono accorto che se si modifica qualcosa in uno dei file di quella cartella, per esempio hud_log, e lo si risalva, non si vede nessun effetto sul programma, anche resettando il sistema.
Per vedere gli effetti occorre rifare completamente la procedura di installazione del sound mod.
E così ?

Ciao Stebas!

Normalmente,se salvo le modifiche,mi vengano abilitate prontamente senza problemi,ma si sà.....ogni PC è fatto a modo suo,propio come il....TAMAGOTCHI! Big Grin

Però....è strano! Confused

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca,

Postato il Nascondi Post
ciao baracca, scusami ma sono proprio un pivello.. io la cartella file non ce l'ho! mumble nella directory progr/ubisoft/il-2 c'è però la cartella che dici te i18n, non ho ancora fatto l'aggiornamento alla versione 4.08 sarà quello? look

Posts: 8 | Registrato il: 12 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Giacomo_720:
ciao baracca, scusami ma sono proprio un pivello.. io la cartella file non ce l'ho! mumble nella directory progr/ubisoft/il-2 c'è però la cartella che dici te i18n, non ho ancora fatto l'aggiornamento alla versione 4.08 sarà quello? look

Ciao Giacomo!

Non è,per caso,che non hai installato il MOD EngineSound? Wink
Leggi il mio post inizio Topic!

quote:
Originally posted by Ltn.F.Baracca:
NOVITA'!! VERSIONE ITALIANA di IL2 STURMOVIK.
AVVERTENZA:
Questa modifica è applicabile,"SOLAMENTE", in presenza del MOD Sound Engine.

Big Grin

Postato il Nascondi Post
eh si, mi sa che è proprio quello.. red

ma lo posso installare?
mi dici un attimo che vuol dire "mod"?

Grazie baracca Wink

Posts: 8 | Registrato il: 12 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
I mods sono delle MODifiche che vengano effettuati ,in questo caso,nei videogiochi per attualizzare delle implementazioni apportabili al gioco originale distinte da quelle di default.
ES:
Sonoro
Grafico
Oggetti
...etc...etc

Se guardi bene nel forum,c'è un topic,anzi più di uno,che tratta l'argomento Mods Eng_Sound,spiegandolo molto bene...e come installarlo!

Ti consiglio di leggere questo Topic:

Guida passo passo per installare SOUNMOD reversibile

Ciao!

Postato il Nascondi Post
ciao avrei bisogno di un aiutino...non ho mai giocato su internet...ho il2 1946 vers.4.07...cosa devo fare per giocare online?grazie

Posts: 2 | Registrato il: 04 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie di tutto baracca Wink

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by teller75:
ciao avrei bisogno di un aiutino...non ho mai giocato su internet...ho il2 1946 vers.4.07...cosa devo fare per giocare online?grazie

Ciao teller75!

Prima cosa,come in tutti i giochi On-Line,dovrsti aggiornare il gioco alla ultima versione,cioè la Patch 4.08m.

Seconda cosa,installare,il programma HL (HYPERLOBBY), per trovare le sale giocatori, abilitando IL2 sturmovik su HL.

Nota bene che,attualmente,potresti trovare qualche room-server con la patch BETA 4.091m.

La scelta dipende a cosa vuoi giocare On-Line.
Se sei un giocatore di Tornei..senz'altro la 4.08 ufficiale...oppure...per Dogfight e Coop...la BETA 4.091m ufficiosa.

A te l'ardua sentenza! Wink Big Grin

quote:

Giacomo_720

Posted 04 March 2008 14:42
grazie di tutto baracca Wink

...de nada Hermano! Cool

Immagine di Eslando
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, complimenti per il Forum, vorrei sapere dove trovare MOD Sound Engine, non riesco a trovarlo, grazie

Posts: 19 | Registrato il: 05 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Eslando
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ltn.F.Baracca:
[color:YELLOW] [i]NOVITA'!! VERSIONE ITALIANA di IL2 STURMOVIK.
AVVERTENZA:
Questa modifica è applicabile,"SOLAMENTE", in presenza del MOD Sound Engine.

Ma sto' Sound Engine dove lo trovo? Grazie

Posts: 19 | Registrato il: 05 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post