![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Grazie trovato
|
|||
|
Aloha Baracca.Ho un problema con l' autoestraente del mod. Nell estrazione di i18n\air_ru.properties si blocca e dà messaggio CRC fallito per i18n|air_ru.properties (fine inaspettata) invitandomi a riscaricare l'autoestraente per files corrotti. Ho provato a riscaricare ma niente da fare. Non c'è un altro sito per provare un altro autoestraente? Siccome comunque sono un "computer negato" magari sbaglio qualcosa io anche se l'autoestraente dato l'indirizzo dovrebbe fare tutto da solo. Comunque ho IL2 1946 patch 4.09b + soundmod e le altre vaccate come da sito allaircraft. Il gioco gira bene e ho xpsp2. Qualche idea di cosa può essere successo? ""Non mitragliare troppo che resti senza colpi"" Buon volo.
|
||||
|
![]() |
Salve! Ho provato adesso a riscaricare il file i18n dal sito Upload (non vorrei che fosse corrotto)...e mi si apre perfettamente. Prova a scompattarlo sul desktop,e fai un copia e incolla nella directory:Il2 1946/Files/i18n,come raffigurato dalle immagini nel mio post iniziale. P.S. ....Raffiche brevi e letali,finite quelle,si va a casa! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
![]() |
Ciao Baracca, non riesco piu' a scaricare i Files da All Aircraft, ad esempio il File Wrapper, mi scarica il File Link da 4 Kb perche'?
|
|||
|
![]() |
Il file wrapper è di circa 144 Kb! Loggati sempre, prima di scaricare,e vedi di non avere abilitato qualche programma che non ti faccia scaricare in libertà dai Links...tipo blocco PoP UP---Active-X---Antivirus---etc...etc |
|||
|
Ciao Baracca.Ho riprovato a scaricare dal sito ma probabilmente il mio fantacomputer mi corrompe il file quando cerco di salvare l'exe.Penso di aver risolto il problema facendolo eseguire direttamente e salvando la cartella già scompattata (dovrebbero essere 732k). Stasera scateno il copia e incolla e ti faccio sape.""Comunque sullo SPAD con proiettili infiniti è troppo facile....meglio rifare la missione!!""Occhio alle spalle
|
||||
|
Ohilà Baracca, sopravvissuto alle mitragliate di Werner Voss nell ultimo uichend? Problema risolto, grande lavoro.Ho una precisazione da fare.SE QUALCUNO HA INSTALLATO,COME HO FATTO IO,LA PATCH 409 E I MODS CORRELATI SEGUENDO IL PERCORSO INDICATO SUL SITO DI ALLAIRCRAFTARCADE (MOD INSTALL PROCESS FOR BEGINNERS ALL'INTERNO DEL FORUM IL2 MODS DISCUSSION) LA TRADUZIONE NON FUNZIONA. LA CARTELLA i18n DA SOVRASCRIVERE è ALL'INTERNO DEL PERCORSO : MODS - GUI - i18n.Bisogna comunque aggiungere le stringhe in filelist.text come al solito. La traduzione funzionerà perchè sovrascrive un mod che si installa e che cambia anche l'aspetto delle grafiche e sfondi.Buon divertimento anche ai moddati. Baracca, volevo cambiare la scritta 110/100 in BARACCAPOWER (che è meglio di ciacnorris ) ma dove trovo il programma per aprire i files properties? grazie. "occhio alle spalle"
|
||||
|
![]() |
Per personalizzare le informazioni, della letture strumenti-cockpit,devi aprire il file hud_log_ru.properties che risiede all'interno della cartella ì18n,e digitare quello che vuoi che appaia.
COL.SIN.------COL.DES. \|/-------------\|/ HDG-----------HDG/ HDG.si--------˚ HDG.gb--------Deg. HDG.us--------Deg. ALT-----------ALT/ "ALT.si--------mt. ALT.gb--------Ft. ALT.us--------Ft. SPD-----------VEL/ SPD.si--------Km/h SPD.gb--------KIAS SPD.us--------Mph Devi sempre modificare solo la colonna di destra, che riconosce e abbina,il comando della voce che stà alla colonna di sinistra. Esempio,se non vuoi il segni di spunta / dopo HDG, scancellalo dalla colonna di destra HDG-----HDG/<---- N.B Era riportato già nel 2˚topic .... IL2 "Sturmovik in italiano" ...ma lo riporto qui per facilitare le cose a tutti! Haloa. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
Grande.Baraccascritta operativa. Buone mitragliate!!!
|
||||
|
...Proprio sicuro sicuro Baracca ?? http://images.google.com/images?q=handcuff Bel lavoro cmq, mi associo ai complimenti anche se in ritardo ! |
||||
|
![]() |
In effetti...
Hand cuff sarebbero le "MANETTE" e...ho toppato! Ma bensì THROTTLE..cioè accelleratore! Non mi piaceva chiamarla così, poichè , non dà giustizia al significato che diamo, NOI, al sostantivo "Manetta" in lingua Italiana....ma è senz'altro più corretto! ...Inglese...tzè! Grazie di avermi fatto notare la svista UgoRipley! Ciao! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
Ciao baracca, davvero un ottimo lavoro!
Volevo xò sapere se con il sound mod si può giocare in rete. Io ci ho provato ma non mi connette ai server... invece senza mod riesco a connettermi... |
||||
|
![]() |
Salve Kossiato.
Credo che il tuo problema sia dovuto per una diversa versione del MOD (vs.4.08?), non patchata come nel gioco di default, alla 4.09. Infatti,se vai nel sito All Aircraft,troverai il fix per aggiornare "ANCHE" il suddetto Mod, alla versione 4.09, collegandoti poi senza problemi On Line. Ciao! |
|||
|
Grazie per la tua risposta, ti chiedo un ulteriore spiegazione xò! Io ho il-2 sturmovik 1946 aggiornato alla patch 4.08m, poi ho insatllato l'ENG_Sound_Mod 0.93, il fix per trasformare le campagne in inglese e la traduzione ITA(l'ultima appena postata da te). In questo modo non riesco a giocare in rete. Ora non ho capito se installare la patch 4.09(se si, da dove scaricarla?) o installare qualche patch\fix aggiuntivo al sound mod 0.93! |
||||
|
![]() |
Sia la patch 4.09 per il gioco originale English Beta + Skins http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=2462...che la patch Switch mods 4.09 in http://allaircraftarcade.com/forum/viewtopic.php?t=6249.
P.S Le 2 cartelle all'interno del file Switch ,delle 4 contenute,adibite anche per la patch 4.08,....le puoi buttare nel cestino...ovviamente! |
|||
|
Dopo decine di tentativi di installazione tra fix, patch e altro sono riuscito a far funzionare per bene qst fantastico simulatore! Praticamente ho installato la unified patch, il fix x le campagne in inglese e la traduzione in italiano e il gioco va perfettamente, anke on line!! Grazie per il tuop aiuto baracca! |
||||
|
![]() |
|
|||
|
Baracca, ho installato la vrs italiana di IL2.... che ficata... ho anch'io il problema del cirillico, ma ho visto come risolverlo....
Bravo, mitico, anzi di più....semplicemente BARACCA!!! 4 domandine: - Installato il MegaMods (è facilissimo) e la tua vrs. italiana, ed avviato il tutto, ho visto che non gira più il DVD: quindi ho ottenuto un simulatore avviabile dal solo PC, o il DVD serve sempre? - ho notato che la schermata iniziale di caricamento rimane bianca. Suggerimenti? - in fase di caricamento (schermata bianca di cui sopra) ho visto che sto alla vrs 4.09b: i 2 file .zip relativi alla vrs. 4.09 (beta inglese + relative skin) devo ancora installarli? - Avendo acquistato IL2 1946, ho ceduto PF vrs.4.04 ai nipoti, che sono impazziti. Anche loro vogliono la versione italiana. Ho visto in questo topic che hai segnalato un MODS adatto, ma il collegamento ad AAA è scaduto. Puoi aiutarmi? Per il momento inoltre, mi sto appuntando alcune piccole note riguardo la tua vrs. italiana: te le proporrò quando sono arrivato ad un discreto numero. Comunque i ringraziamenti sono troppo poco per il lavoro che hai fatto: propongo un monumento Grazie ancora. |
||||
|
![]() |
Ciao Steci!
Risposte alle....4 domandine 1)Non hai più bisogno di lasciare inserito il DVD nel lettore,sia che lanci la versione MODdata,che quella di default....entrambi file IL2.exe sono PATCH_NO_DVD. 2)L'immagine della finestra di caricamento(in versione Megapack MODS) deve essere questa che ti posto sotto. Immagine screen MEGAPACK MODS AAA Nel caso che in cui,anzi,scancella il caso Immagine screen personalizzato 3)Non ti necessita le patchs 4.09 se giochi in versione Mods,ma ti consiglio vivamente d'installarle ugualmente, poichè abilitano Skins e Settaggi,che contrariamente ,non potresti ahimè usufruire,dunque...si!...installale. 4)Questo è il MOD SoundEngine per versioni 4.04-4.05. QUI_ ....e il sito non scade,devi solo loggarti sempre prima di abilitare un Download!!! Inchiostro in macchina finito! P.S Adesso hai tutto,CI devi una kill..minimo...in versione Torneo OnLine (troppo facile nelle sale Dogfight),e se capitasse l'occasione di volare insieme (fazione ASSE..ovviamente! Cosa devo fare se vedo uno Spitfire avvicinarsi troppo ...come quello che TU hai dietro? ...........ti disinstallo l'Hard Disk!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|