![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Allora: sono loggato ad AAA: il post mi rimanda a filefront. Vado da file front, dove anche lì sono loggato, ma del MODS nessuna traccia....
La mano ve la do' volentieri... :shooter Dovrai aspettare che sistemi la mia connessione per entrare on-line Per quanto riguarda il quesito: la risposta è ovvia. In quei casi si da' il benvenuto al nuovo arrivato con mazzi di rose ben aperti: l'amore trionfa!!! |
||||
|
![]() |
Ho controllato il file su filefront...non è più operativo,e,controllando,non si trova più nessun MODS per le versioni del gioco sotto la 4.08m,mi dispiace.
P.S Per un doveroso rispetto al "FAIR PLAY",dai sempre il benvenuto al tuo avversario con dei Crisantemi,e solo dopo....fagli il mazzo! |
|||
|
Peccato per il MODS: i nipoti già pregustavano...
Per quanto riguarda il benvenuto, prima di tutto offrirò tazze di the agli inglesi... Cose mai viste... Grazie |
||||
|
![]() |
Ciao Baracca, per prima cosa mi complimento con te per l'ottimo lavoro di traduzione, grazie al quale potrò convincere molta più gente ad unirsi in volo con me (sempre troppo poca purtroppo).
Il quesito che ti pongo è analogo a quello di steci66, ossia, avendo installato con successo il Mod Activator e la tua traduzione (più qualche altra mod grafica) su IL-2 1946 4.08m , come mai non posso più accedere ad i miei server preferiti (ver 4.08m) ? La causa sembra risiedere nell'indispensabile modifica dei file il2fb.exe e files.sfs, che a quanto pare fanno "sballare" la versione del sim procurandomi un "Timeout:1" subito dopo il messaggio di "connessione stabilita". Passando alla versione 4.09b non potrei comunque entrare in quei server preferiti che invece sono 4.08m. Dico bene? Grazie ps: Ci sono server italiani, o comunque frequentati da nostri connazionali? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: IL_NIBBIO, |
|||
|
![]() |
Salve! E' probabile che hai la Vers.4.09 del Mod,e dunque, non puoi più entare nelle sale con la 4.08. Monta il file Moddato il2.exe per riportarlo alla 4.08--> QUI_. CMQ,anche con la vers. 4.09, dovresti trovare i connazionali in rete...controlla chi gioca in HL room players. ciao |
|||
|
![]() |
Intanto grazie per la risposta lampo!
Per quanto riguarda la versione della Mod posso tranquillamente dirti che sembra esser la 4.08m MODS ON, dato che è ciò che leggo nell'angolo in basso a destra in fase di caricamento. Un'altra conferma è il messaggio di errore dopo il tentativo di connessione (riuscita) che non indica versioni diverse, bensì il "timeout:1" A quanto pare, quei server, confrontano i 2 file il2fb.exe e files.sfs così da appurarne la piena compatibilità, ma trovandoli di dimensioni diverse generano il timeout. Una soluzione potrebbe essere il sostituire direttamente i file originali con i tuoi in italiano, così da non sostituire l'exe e il files.sfs ...ma rinunciare a mod grafiche irresistibili come quelle che troviamo in AAA |
|||
|
![]() |
Ciao!
Mentre rileggevo il tuo ultimo post mi è sovvenuto, che questa problema, fu molto di "moda" dopo un aggiornamento ufficiale di UBI con una patch...esattamente la 4.071m. Era un problema di errata configurazione dell'indirizzo IP,facilmente risolvibile,eseguendo questa sequenza: 1)Aprire la cartella del gioco IL2. 2)Cliccare sull'icona di Set Up [è raffigurato sopra una Falce e Martello]. 3)Cliccare sulla voce NETWORK. 4)Adesso sono visualizzate 3 finestre,sulla finestra centrale, dovresti avere,un indirizzo IP,tipo: ...84.128.21.098. Controlla che non ci sia un secondo indirizzo(IP) nella mostrina a scendere sulla suddetta finestra. Adesso verifica il tuo indirizzo IP, fornito dal provider,cliccando con il mouse destro sull'icona di rete nella barra delle applicazioni Desktop,e nel caso che fosse errato, ..ridigita sulla finestra Network quello giusto. Incrociamo le dita!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
![]() |
Baracca, forse ci siamo.
Non dovrebbe dipendere dalle impostazioni network, dato che senza le mod gioco tranquillamente, e considerando il fatto che utilizzo un router, l'ip segnalato è interno (192.68.1.224)...e l'unica alternativa è la voce "default". L'inghippo sembrerebbe essere nelle impostazioni di tali server, essendo "CRT=2" non permetterebbero alcuna Mod. Nessun problema nel server AAA...dunque non mi resta altra scelta che sostituire ogni volta l'exe e il files.sfs a seconda dei server. In merito alla proposta di implementare i file tradotti in italiano direttamente nel gioco (non in MODS), pensi sia fattibile? PS: Mi permetto di fungere da "debugger": ci sarebbero una manciata di traduzioni che forse andrebbero corrette; se usi xfire (consigliato) il mio contatto è "r6nibbio" |
|||
|
Ciao a tutti sono nuovo sia del forum che del gioco
Possiedo Il 2 sturmovik e PF. Ho letto che ci sono o più giusto che qualcuno di buona volontà si è prodigato nelle traduzioni. Mi trovo in difficoltà perchè, grazie alla mia ignoranza in materiai, non capisco gli esatti percorsi da seguire per poter giocare capendo qualcosa. C'è qualche amico che mi farebbe una scaletta da seguire perchè possa farcela. Vi ringrazio anticipatamente della cortesia. Ciao |
||||
|
![]() |
Ciao Rusao! Per aiutarti,in questo Forum, a riguardo di IL2,non c'è nessun problema. Però mi dispiace dirti che,purtroppo,con la versione sola di PF,e,tantomeno di IL2 Sturmovick,non è possibile applicare questa traduzione, poichè è imperativo avere ,come minimo,l'intera espansione,e cioè, o IL2 +AEP+PF aggiornato alla versione patch 4.08, o,meglio ancora IL2 1946. |
|||
|
Grazie molto, AEP è l' iniziale di quale ?
Vuol dire che se acquisto Il 2 1946 mi porta il gioco già nella situzione ideale per l' installazione del mod IT. Ancora grazie e buona notte a chi è ancora sveglio. |
||||
|
![]() |
Ti rimando ad un post già trattato precedentemente,nel lontano 2004
P.S Non soffermarti solo sul primo post di Nibbio,le date si suesseguono con i nuovi aggiornamenti Patchs ed Espansioni fino ad oggi. QUI_ |
|||
|
Caro Ltn. Baracca, ti tingrazio della premura andrò subito a vedere il post che mi hai dato.
Ti ringrazio e spero un giorno di poter giocare con Voi, ciao. |
||||
|
Buongiorno comandanti,volevo chiedere una cortesia, qualcuno mi riuscirebbe a passare il MOD: ENG_SOUND MOD.
Dopo qualche problema, sono riuscito a eseguire la registrazione al sito di riferimento per poter eseguire il download. Aspetto la notifica ma mi arriva un email con la richiesta di firma dei genitori: sono maggiorenne. Invio email di risposta specificando il fatto ma nulla. Grazie anticipatamente a tutti dell 'aiuto. |
||||
|
![]() |
Grande BARACCA, grazie per il lavoro che hai fatto. Una domanda: la megamappa del canale di sicilia sulla prima pagina del topic è giocabile, o solo uno screenshot? Se si sai dove posso scaricarla/e e se va bene con la 4.08m+mod? Ciao |
|||
|
![]() |
E' ,senza dubbio alcuno,la più bella Mappa MOD sviluppata da terze parti. Un doveroso grazie al ns. amico S.o.V_ Volpe rossa! _QUI_ Ciao! |
|||
|
![]() |
Ciao Baracca
ho scaricato il file vol_ItalyAfricaGreece_v1.0 che è un autoestraente, posizionandolo nella cartella IL2 1946... Poi ho lacianto il FMB e non ci sono novità... La mia versione è 4.08m con mods attivati, in particolare nella colonna di destra del file JSGME è attivo solo il -AAA_JSGME_MOD_Activator...che dovrebbe attivarli tutti, compreso l'ultimo scaricato vol_ItalyAfricaGreece_v1.0 che però non si vede nella lista della colonna di sinistra... Sei sicuro che giri anche sulla 4.08m o devo scaricare la 4.09? Oppure mi manca un pasaggio? Anche perchè quando ho installato il vol_ItalyAfricaGreece_v1.0 è venuta fuori una finestra tipo linguaggio BIOS che mi avvertiva che mancava un file e che non era stata effettuata alcuna sostituzione... Grazie |
|||
|
![]() |
Ho riscaricato la mappa Italia-Africa-Grecia, per verificare, dove ripone i files dell'autoestraente. L'ubicazione è: IL2 1946/MODS/MapMods/Maps/......vol_ItalyAfricaGreece. Inoltre,all'interno del file All.ini,che si trova al suo interno della stessa..Maps,deve essere abilitata la stringa: vol_ItalyAfricaGreece vol_ItalyAfricaGreece/vol_ita_load.ini Per farlo manualmente , scompatta il file autoestraente, sul tuo desktop e.....verifica! Ciao! |
|||
|
![]() |
Non ho capito cosa significa "abilitare la stringa"...ho notato solo che:
il file all contenuto nella cartella mapmods non contiene vol_italygreece..., mentre quello che mi hai fatto scompattare sul desktop si...allora ho copiato vol_italygreece...su quello contenuto nel mapmods...poi ho caricato il gioco, lanciato il FMB...e nulla è cambiato... Ciao e grazie |
|||
|
![]() |
IL2 1946/MODS/MapMods/ Maps /
C'è un file di testo con l'estensione .ini,All.ini,aprilo con il notes di Windows. Al suo interno ci sono tutte le mappe che hai installato,e deve esserci, quella voce per abilitare "anche" quella mappa,e se manca...aggiungila! Santo figliuolo!! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|