Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Fokker DXXI
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti,ho installato la patch 4.09m ufficiale,tra l'altro sopra la versione beta e funziona benissimo e ho notato una stranezza o dimenticanza da parte della 1C...Il Fokker DXXI dovrebbe avere 4 mitragliatrici,come è storicamente appurato e come la stessa guida scaricabile in Mission4Today curata dal team daidalos riporta...Ebbene nel simulatore l'aereo in questione è dotato solo di due mitragliatrici!!!
Che mi dite a proposito?
Ciao a tutti!

Posts: 100 | Registrato il: 02 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Hai ragione ... è strano ! Proverò a chiedere nel forum 1C.

Ciao,
Insuber

Posts: 216 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hai visto anche te,Insuber?
Ma porca paletta,ma è possibile che come sfornano una bella serie di "ciambelline"qualcuna è senza il famoso "buco"...???

Posts: 100 | Registrato il: 02 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Montecalvo,

ElAurens mi ha risposto sul Forum di 1C.

Bisogna guardare meglio, le canne delle mitragliatrici sul muso sono lunghe e non si vedono bene i lampi. Poi ci guardo.

Ciao,
Insuber

Posts: 216 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ha ragione ElAurens...Ho provato e visto meglio di fronte il Fokker del 1939,(poi guardo l'altro...),in effetti si notano i lampi e facendo caso per bene alle linee dei traccianti si notano anche quelle due mitragliatrici...Ho gridato "Al lupo" un po' repentinamente...Meglio cosi.
Grazie Insuber per il tuo interessamento!

Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Prego ... a chiedere non si sbaglia mai ...