Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    MTO light e non...delucidazioni.
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Perdonate la mia ottusità,ma ho notato che nella 4.09m abbiamo due distinte mappe del mediterraneo.Una detta MTO e una MTO light.Lo stesso dicasi per la Slovakia.Ebbene,sapete dirmi le principali differenze tra le due tipologie di mappe?Io non ne ho trovate di granchè ma forse voi sapete dirmi di più in merito...Grazie sin d'ora.

Posts: 100 | Registrato il: 02 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da montecalvo:
Perdonate la mia ottusità,ma ho notato che nella 4.09m abbiamo due distinte mappe del mediterraneo.Una detta MTO e una MTO light.Lo stesso dicasi per la Slovakia.Ebbene,sapete dirmi le principali differenze tra le due tipologie di mappe?Io non ne ho trovate di granchè ma forse voi sapete dirmi di più in merito...Grazie sin d'ora.

Nelle mappe light ci sono meno oggetti per poterle utilizzare online.

Bye,
Ins

Posts: 216 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lo supponevo...
Grazie come al solito Ins !

Posts: 100 | Registrato il: 02 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post