Ciao, sono alle mie prime esperienze on line con sturmovik. Quando giocavo off-line non usavo il realismo al massimo ma adesso ne sono costretto e mi rendo conto che è tutta un' altra difficoltà. Mi sto studiando l' FW-190 e come tutti gli aerei tedeschi dal cockpit si vede solo una porzione di mirino: Come faccio a visualizzarlo tutto?
tu indendi zoommare? semplice, c'è un tasto che devi configurarti in maniera comoda che fà si che ti venda in primo piano il mirino durante il mitragliamento.
ciao! x avere la visione completa del mirino e comunque la giusta posizione x effettuare correttamente la mira su qualsiasi aereo devi premere il tasto CANC o ,meglio, nominare un tasto del joy x la funzione Gunsight View nel control panel. x lo zoom ci sono i comandi increase Fov e decrease FOV. buon training sul ns. gioco preferito
Allora, io su Vista home premium sono riuscito ad installarlo. Se non ti parte l' installazione lanciala tramite pannello di controllo/installazione applicazioni/aggiungi programmi. dovrebbe partirti. Ciao
Originariamente postato da CASTERBINGO: ciao! x avere la visione completa del mirino e comunque la giusta posizione x effettuare correttamente la mira su qualsiasi aereo devi premere il tasto CANC o ,meglio, nominare un tasto del joy x la funzione Gunsight View nel control panel. x lo zoom ci sono i comandi increase Fov e decrease FOV. buon training sul ns. gioco preferito
e... Good Luck!!
Orco can! Guarda qua chi c'è ancora in giro?! Che fine avevi fatto Caster!
Ciao Pilota1971. Oltre ad attivare la funzione Gunsight View (che sarebbe poi la posizione di massima zoomata)devi attivare Shif F1, perchè questo allinea il mirino e questa operazione, in particolare sugli aerei tedeschi è indispensabile.