Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    mirino in aerei tedeschi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di pilota1971
Postato il
Ciao, sono alle mie prime esperienze on line con sturmovik.
Quando giocavo off-line non usavo il realismo al massimo ma adesso ne sono costretto e mi rendo conto che è tutta un' altra difficoltà.
Mi sto studiando l' FW-190 e come tutti gli aerei tedeschi dal cockpit si vede solo una porzione di mirino:
Come faccio a visualizzarlo tutto?

Posts: 78 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tu indendi zoommare? semplice, c'è un tasto che devi configurarti in maniera comoda che fà si che ti venda in primo piano il mirino durante il mitragliamento. notte yeeha

Posts: 21 | Registrato il: 06 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao!
x avere la visione completa del mirino e comunque la giusta posizione x effettuare correttamente la mira su qualsiasi aereo devi premere il tasto CANC o ,meglio, nominare un tasto del joy x la funzione Gunsight View nel control panel.
x lo zoom ci sono i comandi increase Fov e decrease FOV.
buon training sul ns. gioco preferito

e...
Good Luck!!

Posts: 189 | Registrato il: 25 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di pilota1971
Postato il Nascondi Post
ok, "Gunsight view", è la finzione che cercavo.
Grazie, Ciao!

Posts: 78 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate, ma qualcuno di voi gioca su vista? io nn riesco a lanciaro qualche idea?

Posts: 21 | Registrato il: 06 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di pilota1971
Postato il Nascondi Post
Allora, io su Vista home premium sono riuscito ad installarlo.
Se non ti parte l' installazione lanciala tramite pannello di controllo/installazione applicazioni/aggiungi programmi.
dovrebbe partirti.
Ciao

Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da CASTERBINGO:
ciao!
x avere la visione completa del mirino e comunque la giusta posizione x effettuare correttamente la mira su qualsiasi aereo devi premere il tasto CANC o ,meglio, nominare un tasto del joy x la funzione Gunsight View nel control panel.
x lo zoom ci sono i comandi increase Fov e decrease FOV.
buon training sul ns. gioco preferito

e...
Good Luck!!

Orco can! Guarda qua chi c'è ancora in giro?! Che fine avevi fatto Caster! Big Grin

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Pilota1971.
Oltre ad attivare la funzione Gunsight View (che sarebbe poi la posizione di massima zoomata)devi attivare Shif F1, perchè questo allinea il mirino e questa operazione, in particolare sugli aerei tedeschi è indispensabile.

Posts: 47 | Registrato il: 06 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di pilota1971
Postato il Nascondi Post
grazie mille, lo faccio
Ciao