Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    Force Feedback 2 and IL2 1946
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Saluti a tutti!

Ho sempre usato con soddisfazione per IL2 Sturmovick un joystick della Microsoft Sidewinder Force Feedback 2. Da quando ho installato IL2 1946 e con esso in automatico la versione DirectX 9 allegata, è stato sostituito il driver originale ( che girava credo con le DirectX 7) con un altro aspecifico e non funziona più il sistema attivo di forze della periferica di gioco.... Nessuna soluzione?
Grazie per la risposta! Ciao!

Franco

Posts: 4 | Registrato il: 01 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
mi pare che se ne fosse già parlato più volte. Cerca un po' in giro Smile

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non so per quale motivo ma dopo un paio di lanci del programma tutto funziona bene, anche se il driver originale è stato sostituito..
bah! meglio così! ciao a tutti

Posts: 4 | Registrato il: 01 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post