Ciao, dopo avere comprato tutta la saga di sturmovik, ho deciso di acquistare sturm.1946 così non devo fare diecimila instalazioni se formatto l' HD. Adesso però mi chiedo se vi sia una lista definitiva di tutte la patch da installare (comprese quelle linguistiche) per avere il simulatore aggiornato al meglio. Ciao e Grazie!!
Ciao. Il DVD di IL-2 1946 è già aggiornato alla versione 4.07m. Ti basta aggiungere solo la patch 4.08m per avere il gioco ufficiale aggiornato all'ultima patch. Naturalmente tutto ciò non vale se desideri installare i vari mods (oramai sono tantissimi) per trovi sul sito http://allaircraftarcade.com/forum/index
Ho scaricato la patch dal sito Ubisoft, ma una volta lanciata mi estrae i files nella cartella di STUR.1946 e non fa null' altro. Avvio il simulatore e mi dà sempre la versione 4.07! Come mai?
Al 99%, se guardi bene troverai una cartella nuova, c:\Program Files\Ubisoft\Il2 Sturmovik 1946\ .... la tua patch è finita lì ... geniale vero? Dovevano inventare i computer per poi fare caxxate del genere.