Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    TUTTE LE PATCH DI STURMOVIK1946
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di pilota1971
Postato il
Ciao, dopo avere comprato tutta la saga di sturmovik, ho deciso di acquistare sturm.1946 così non devo fare diecimila instalazioni se formatto l' HD.
Adesso però mi chiedo se vi sia una lista definitiva di tutte la patch da installare (comprese quelle linguistiche) per avere il simulatore aggiornato al meglio.
Ciao e Grazie!! sisi

Posts: 78 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RedBaron_22GCT
Postato il Nascondi Post
Ciao. Il DVD di IL-2 1946 è già aggiornato alla versione 4.07m. Ti basta aggiungere solo la patch 4.08m per avere il gioco ufficiale aggiornato all'ultima patch. Naturalmente tutto ciò non vale se desideri installare i vari mods (oramai sono tantissimi) per trovi sul sito http://allaircraftarcade.com/forum/index

ciao

Posts: 87 | Registrato il: 10 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di pilota1971
Postato il Nascondi Post
Ho scaricato la patch dal sito Ubisoft, ma una volta lanciata mi estrae i files nella cartella di STUR.1946 e non fa null' altro.
Avvio il simulatore e mi dà sempre la versione 4.07!
Come mai?

Posts: 78 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
Assicurati che la cartella di destinazione, ovvero dove vengono estratti i vari file, sia effettivamente C: /programmi/Il-2sturmovik/

Spesso le patch estraggono il proprio contenuto in una cartella simile, ma non uguale a quella di installazione del simulatore.

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Al 99%, se guardi bene troverai una cartella nuova, c:\Program Files\Ubisoft\Il2 Sturmovik 1946\ .... la tua patch è finita lì ... geniale vero? Dovevano inventare i computer per poi fare caxxate del genere.

Ins

Posts: 216 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post