Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    problema il-2 multy
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Ad1er
Postato il
riprendendo in mano il-2 '46 e riaccendendo hyperlobby, non riesco più a joinare nessun server in quanto mi dice connection with remote user timed out. non sono riuscito a scoprire il motivo, qualcuno di voi sa darmi consigli?
grazie

le versioni del gioco sono giuste...non riesco a capire. o è qualche banale impostazione di rete che non mi viene al momento...

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Ho testato or ora un server HL, connette senza problemi. Se la tua connessione funziona normalmente per tutto il resto, azzardo un'ipotesi : firewall, oppure antivirus?

Auguri,
Insuber

Posts: 217 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
sì lo so che a voi vanno... Big Grin
il prob infatti è mio, ma, antivirus e firewall non dovrebbero essere il problema. poi magari saranno quelli.... Big Grin
però boh, domani vedrò di trovare il perchè, grazie.

ah no comunque l'errore è connection attempt to remote host failed. reason timeout.

sì il problema è solo mio....chiunque abbia una possibile idea è ben accetto.... Big Grin
danke

dunque, ho provato a jonare il server di spit vs 109 non usando hl ma solo la funzione multy di il-2 noto l'ip del server, ma dà lo stesso errore. deduco quindi che sia il gioco. io ho il soound mod estratto nella cartella del gioco, ma non attivato col mod enabler. può essere il problema?

altra domanda: se reinstallo il-2, hl ne risente?

grazie

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ad1er,

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<RA_Leone>
Postato il
Prima di entrare in un server prova a impostare manualmente il tuo l'indirizzo ip dal Setup di Il2...

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
intendi il setup dove si settano anche le impostazioni grafiche?
ecco, nella sezione network mi compare nella voce ip:
-un ip di hamachi
-l'ip del pc

ma posso solo selezionare l'ip, non scrivercelo io. e selezionando quello del pc non và...

forse faccio prima a reinstallare? perchè, tempo fa andava (l'ultima volta che l'ho usto con hl, qualche mese fa), poi di modifiche ho fatto solo il sound mod installato ma non attivato, e l'ho provato una volta con hamachi. l'ho riprovato ieri con hl e non andava, e nemmeno oggi, tentando di sistemare delle opzioni di rete. che possa essere un problema legato ad hamachi?

<RA_Leone>
Postato il
Mm è difficile...molti usano anche hamachi e non vanno mai in conflitto...prima di disinstallare il gioco prova a togliere hamachi comunque...nel caso soluzione drastica e reinstalli tutto.
Comunque si è quella la finestra e pensavo si risolvesse selezionando il proprio ip...sta selezionato comunque quello di default vero?

Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
sì ho provato a mettere quello default che gli altri due ma nada non cambia nulla. ho smanettato con varie impostazioni di rete del router ma nada. proverò a togliere allora prima hamachi di il-2 e vedrò.
grazie

Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
ok ragazzi è apposto ora funziona, il "problema" era una caxxata gigantesca, bastava che disabilitassi la rete hamachi.

grazie comunque

<RA_Leone>
Postato il
Smile