![]() | ![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post in questo forum dedicato a il 2 sturmovik, innanzitutto complimenti x ciò che fate quì dentro, xchè trovo spiegazioni a tutto ciò che mi crea punti interrogativi, cmq giungo al mio problema che è che non riesco a tradurre Il 2 Sturmovik 1946 in italiano, in pratica dopo averlo installato, installo la patch che lo fa diventare 4.08 e fin li ok, poi installo il mod activator poi visto che serve il mod sound engine, sono andato a prendere il ENG_Sound_mod_Version_093.exe dal sito AAA, e lo installo, dopo di chè so che serve il WRAPPER.exe e anche l'AC_INSTALLER_v2.2.exe, li prendo e installo prima il wrapper e poi l'AC installer, dopo dichè installo appunto l'ultimo file ovvero i18n.exe e quando lo apro scelgo il percorso C: programmi/Ubisoft/il 2 sturmovik 1946/ files/ i18n, e gli faccio fare l'installazione, dopo di chè faccio partire il gioco e noto come differenza che cambia la schermata di caricamento, ce nè una con scritto Mod activated ma poi il gioco è identico a prima, tutto inglese
Da notare che la cartella files mi spunta fuori solo dopo aver installato il mod sound engine, xò poi alla fine ho due cartelle i18n una appena dentro la cartella il 2 sturmovik 1946 ed è quella che cè senza installare niente, poi dopo il mod cè il 2 sturmovik 1946/files/i18n. Grazie a tutti. |
|||
|
![]() |
Ciao Thomas!
Sei sicuro, che hai installato il file ì18n, dentro la cartella....Ubi_Soft\IL2 1946\Files\ì18n,e non dentro la cartella....Ubi_Soft\IL2 1946\ì18n?.... Controlla e sappimi dire. |
|||
|
Si dopo tutto ciò che ho elencato ho scelto il percorso C:Programmi\Ubi_Soft\IL2 1946\Files\ì18n, e non in C:Programmi\Ubi_Soft\IL2 1946\ì18n, xò nonostante abbia fatto come detto, mi rimane sempre in inglese
Cmq grazie della risp baracca |
||||
|
![]() |
1)Eng_sound Mod 9.3 QUI_ 2)Wrapper.dll QUI_ 3)AC_Installer QUI_ 4)Mod Switcher QUI_ *Mod Switcher ti servirà per abilitare il mod alla versione 4.09 ed inoltre ti permette di riportarlo alla versione originale del gioco..4.09 ON---4.09 OFF. Osserva l'immagine di come deve apparire la cartella files dentro IL2 1946 ..cioè: C:\Programmi\Ubisoft\IL2 1946\ files. _ 1# immagine _ 2# Immagine Sovrascrivi il mio file ì18n...con quello esistente dentro la cartella files. N:B Osserva bene l'immagini postate, e nota la giusta ubicazione della cartella files .......se esegui tutto alla lettera..funzionerà alla perfezione!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
Oh mio dio, oh mio dio, non ci credo, mi sbrillucicano gli occhi di felicità, ci sono riuscitooooo!!!!! grazie 1.000.000 baracca, ho seguito alla lettera le tue indicazioni è ha funzionato alla grande
Grazie grazie ancora |
||||
|
![]() |
Ti riporto al topic che ho appena aperto.... QUI_,con tutte le risposte!! E adesso, chi lo ferma più Thomas RS125 ? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ltn.F.Baracca, |
|||
|
Io ho fatto tutto. Quando faccio partire il gioco noto che la schermata è in russo, carica fino al 5% ed esce dal gioco. Come devo fare?
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|