Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Pacific Fighters    rateo fuoco flak
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve aquile!

qualcuno sa dirmi se esiste un modo per reallentare il rateo di fuoco della contraerea?
So che è possibile rendere meno intenso quello delle navi, ma è consentito anche per il flak di terra?
Grazie in anticipo

Posts: 1 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
Non so forse si puo regolare la gittata della flak... poi altro non so...

Posts: 208 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per quanto riguarda le navi rallentare la cadenza delle AA è fondamentale, altrimenti non torni a casa. Nelle proprietà della nave aumenta il rate of fire (credo si chiami così ma adesso non posso controllare) portandolo dal valore di default che è 1 a valori molto alti, tipo 60 - 70 ecc., poi setta lo skill a average o addirittura rookie.
Per le flak e le artiglieria mobili l'unica cosa che possiamo fare è regolare la gittata (io la limito al max a 2500 mt. per gli 85 e 88 mm. e a valori inferiori per le mitragliere di calibro minore).
Inoltre puoi dare un tempo di sleep in minuti, evitando che aprano il fuoco fin da subito.
Tutto questo sempre nelle proprietà dell'oggetto in FMB.
Purtroppo le colonne di veicoli che comprendono un automezzo AA tirano all'impazzata e non si possono regolare.

Posts: 47 | Registrato il: 06 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post